annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Odio Epic...

Retro Lancer in scala 1:1 ordinabile con tutte le edizioni di Gear 3...lo voglio
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

YouTube - ‪Call of Duty: Modern Warfare 3 Reveal Trailer‬‏

...........................................
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Odio Epic...

[qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/gears-of-war-3-34/big_Image00001.jpg[/qimg]

Retro Lancer in scala 1:1 ordinabile con tutte le edizioni di Gear 3...lo voglio
        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

deve essere mio... almeno la donna mi deflora analmente con quel coso, 3 limited + statuetta di marcus + lancer + retrolancer...

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

deve essere mio... almeno la donna mi deflora analmente con quel coso, 3 limited + statuetta di marcus + lancer + retrolancer...
          Quanto costa il tutto?

Commenta

http://www.mondoxbox.com/news/27606/...ro-lancer.html

Commenta

il tutto cosa?

per ora ho 2 limited, gow1 e gow2 + il lancer + i 3 libri.... altri 229 dollari e passa la paura
              Ultima modifica di D3mon-206-; 24-05-2011, 09:55.

Commenta

Grazie!

Commenta

Faccio finta di non aver visto, aspetto la limited di FM4, e prenderò Gears3 liscio liscio... forse (nel senso "Forse lo prenderò" dato che sono uno scarsone con gli sparatutto).

Commenta

360 aggiornata e ancora in vita, purtroppo

Pregustavo una slim *sniff*
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Doh oggi c'è l'aggiornamento dannazione! Ho il sospetto che la mia morirà... me l'avevano sostituita ai tempi di Fallout...

Commenta

Sto operando...
                      X