annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

L'editor di Saints Row The Third a chi pre-ordina Red Faction

A quanto pare c'è un'iniziativa simile a quella intrapresa da EA per il "Creature Creator" di Spore anche per Saints Row: The Third.

Nonostante la distanza che separa i concept dei due giochi, la customizzazione dei personaggi a quanto pare rappresenta una costante. Così, THQ ha avuto l'idea di rendere disponibile in anticipo sull'uscita del gioco, a chi pre-ordina Red Faction: Armageddon, il particolare "Character Creator" del nuovo capitolo di Saints Row, che si presenta decisamente complesso e profondo.

L'"Initiation Station" è dunque un'applicazione per PlayStation 3, PC e Xbox 360 che consente di progettare i personaggi e metterli in condivisione attraverso il sito dedicato alla community del gioco, con la possibilità poi di importare i personaggi così creati all'interno del mondo di gioco.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Carina come cosa
      Vediamo come sarà questo SR3, personalmente è sempre stata una serie che non mi ha mai detto nulla, pur provandolo per un pò
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io sono sempre più drogato di L.A. Noire ieri ho scaricato i primi pacchetti aggiuntivi

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
          Appena convertito preorder gow3 da standard ad epic edition
          Scritto con un dispositivo mobile
          E' possibile che non ci sia l'opzione per il retro lancer? Trovo solo la epic "normale" ma io la voglio full optional

Tu dove l'hai preordinata?
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Carina come cosa
            Vediamo come sarà questo SR3, personalmente è sempre stata una serie che non mi ha mai detto nulla, pur provandolo per un pò
            il 3 dalle prima preview di Gameinformer sarà ancora più B movie con personaggi esagerati e situazioni assurde.

Il 2 era molto valido ,nel globale inferiore a GTA4 (molto serioso e film), ma molto più divertente imho anche perchè altro non era che un gta San Andreas rivisto e corretto.(meno dispersivo ma cazzone allo stesso modo )

p.s.
            Non che la storia fosse da buttare via ma era molllto classica sia nel primo che nel secondo.
            Ultima modifica di Isola; 01-06-2011, 11:39.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Io sono sempre più drogato di L.A. Noire ieri ho scaricato i primi pacchetti aggiuntivi
              Non sei il solo drogatoRockstar Pass!! che fino al 14 è in offerta a 800mp poi dovrebbe passare a 900.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                il 3 dalle prima preview di Gameinformer sarà ancora più B movie con personaggi esagerati e situazioni assurde.

Il 2 era molto valido ,nel globale inferiore a GTA4 (molto serioso e film), ma molto più divertente imho anche perchè altro non era che un gta San Andreas rivisto e corretto.(meno dispersivo ma cazzone allo stesso modo )

p.s.
                Non che la storia fosse da buttare via ma era molllto classica sia nel primo che nel secondo.
                Il mio giudizio è stato sicuramente influenzato dal fatto di averlo giocato dopo GTA4.
                Senza contare che io ho amato alla follia questo GTA e ho "sopportato" San Andreas. Più giocavo al 2 e più mi sembrava una versione povera dei giochi Rockstar

Ammetto però che il terzo mi ispira
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Il mio giudizio è stato sicuramente influenzato dal fatto di averlo giocato dopo GTA4.
                  Senza contare che io ho amato alla follia questo GTA e ho "sopportato" San Andreas. Più giocavo al 2 e più mi sembrava una versione povera dei giochi Rockstar

Ammetto però che il terzo mi ispira
                  quello che ho pensato di gta4 ripensando a San andreas.Ma lo giustificavo perchè hanno dato un taglio più maturo e cinematografico alla storiaPoi è arrivato RDR (il miglior gioco Rockstar imho) a confermarmi che gta 4 è sterile e non ci son scuse e che si può coniugare "serietà narrativa" e divertimento

p.s.

Peccato con LA Noire siano tornati alla sterilità assoluta,un pò di cazzoneria ci stava alla grande tra un caso e l'altro.
                  Ultima modifica di Isola; 01-06-2011, 13:05.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio

mi sa che attenderò la GOTY

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Peccato con LA Noire siano tornati alla sterilità assoluta,un pò di cazzoneria ci stava alla grande tra un caso e l'altro.
                    negli anni 30 non si scherzava
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

mi sa che attenderò la GOTY

negli anni 30 non si scherzava
                      Anni 40 post guerra

p.s.
                      1947
                      Ultima modifica di Isola; 01-06-2011, 14:53.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X