annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

...Non ci avrei puntato un euro eppure.....

http://www.metacritic.com/games/plat...arforcybertron
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      si,ma tant'č se un gioco supporterŕ il 3d costera di piů sia che tu sia interessato al 3d sia no e non ci metterei la mano sul fuoco che solo EA alzerŕ i prezzi dei giochi con supporto al 3D
      per ora si sono messi in testa di spillarci piů soldi possibili *___*
      O o
      /Ż/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        per ora si sono messi in testa di spillarci piů soldi possibili *___*
        quello lo han in testa da sempre
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

quello lo han in testa da sempre
          si ma in questa gen č piů evidente, dlc, 3d, puttanate casual tipo move o kinect, 100.000 versioni della stessa console *_*
          O o
          /Ż/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            si ma in questa gen č piů evidente, dlc, 3d, puttanate casual tipo move o kinect, 100.000 versioni della stessa console *_*
            ....su move e natal aspetterei che escano e mostrino cosa posson fare e come verrano impiegati prima di dare giudizi da otelma con la sfera di cristallo

p.s.
            ...e un conto č che provino giustamente a far cassa con gli optional,tutti quelli detti da te,un conto che per una cosa per pochi aumentino i prezzi per tuttti.
            Ultima modifica di Isola; 23-06-2010, 22:56.
            sigpic

Commenta

sono al boss finale di dead space, giocone! davvero soddisfatto!
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Questo m'era sfuggito!!!

ign ha dato un imponente 9/10 come voto...esce il 22 luglio
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

finito DEAD SPACE! yey! peccato per il boss ma davvero ottimo! e che finale!

in attesa del 2
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

fiiico.. col multiplayer.. me lo piglio!! e poi sono i personaggi dei cari vecchi transformers anni 80

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

YouTube - Medal of Honor - E3 2010 Multiplayer Trailer (Deutsch)

Mamma mia che delusione...lo han fatto come se fosse Cod ma migliorato... nn ha nulla della simulazione d guerra come bad
                      www.screamcar.it
                      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Sto operando...
                      X