annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    O magari qualcuno che lo ha finito occultato dall'inizio alla fine della campagna

Io ho finito ieri sera LA Noire...Più di 2 terzi degli episodi completati con 3 stelle e meritorio.....Molto molto bello, sicuramente ora spenderò qualche momento per girovagare nella mappa e fare le restanti missioncine di contorno..

unica pecca, secondo me, il fatto che più di una volta ti ritrovi a pensare cosa il gioco voglia che ti faccia....Perchè parecchie volte ti ritrovi a sbattere in faccia al colpevole preove schiaccianti, ma ti da domanda fallita, e riprovando scopri che il gioco volesse che tu forzassi i toni per farti dire in realtà cose che già avevi scoperto precedentemente...Ma sono dettagli minimi...Consigliatissimo!!...
    .
    e l'ho inizato da poco,mi è arrivato stamane.
    C'è da tener conto che è il primo prodotto del genere di R quindi teoricamente successivi giochi possono andar solo meglio.sperando L.A. Noire non finisca come l'altro "atipico"Heavy Rain che per ammissione del "papà" Cage non avrà un capitolo 2 accidenti a loro
    Ultima modifica di Isola; 26-05-2011, 18:33.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Teaser Trailer Assassin's Creed Revelations

A dire il vero si tratta del trailer del trailer che verrà mostrato interamente il 7 Giugno 2011, durante la conferenza Ubisoft all'E3 2011 di Los Angeles. Trovate il video a fine news. Ricapitoliamo di cosa parliamo: Assassin's Creed Revelations, ovvero il capitolo conclusivo della trilogia dell'italiano Ezio Auditore. Sulla soglia dei 60 il nostro compatriota si recherà a Mysaf sulla tracce del suo antenato Altair. Il viaggio lo porterà a Costantinopoli, dove sarà ambientato interamente il titolo.

YouTube - ‪Assassin's Creed Revelations - Teaser Trailer‬‏

promette di essere un gran E3 visto i titoloni che ci sono in ballo
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        a parte una manciata di punti con i mega mostri bipedi che mi han fatto tribolare morendo qualche volta, non è il caso di Crysis....segno che è fatto benissimo

finito ieri cmq...pazzesco l'ultimo livello nel "parco"..
        Confermo tutto!!!!
        Bello lungo,come un whisky d'annata che te lo bevi a piccoli sorsi e lo assapori lungamente!!!
        Aggiungo poi la componente strategica tramite le 2 modalita' della tuta,uno dei pochi casi in cui sparare a vanvera serve un cazz(si potrebbe rigiocarlo 5/6 volte e di sicuro non e' ma lo stesso)e New York.....semplicemente fantastica(il livello a Times Square merita).....il gioco lo si potrebbe paragonare a un jet....veloce,tecnologico,futuristico, e lucente
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Uno dei pochi giochi che imho parte bene e tiene costantemente fino alla fine la qualità iniziale.Unica pecca della versione 360,a voler essere puntiglioso,imho ha un 3d inferiore a quello della controparte ps3 ma è propio un inezia per giunta su un optional....e questo fà capire che caspita di giocone sia
          ah c'è pure il 3d, non sapevo

direi di si

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          e l'ho inizato da poco,mi è arrivato stamane.
          C'è da tener conto che è il primo prodotto del genere di R quindi teoricamente successivi giochi possono andar solo meglio.sperando L.A. Noire non finisca come l'altro "atipico"Heavy Rain che per ammissione del "papà" Cage non avrà un capitolo 2 accidenti a loro
          farenheit...hr...sono giochi per gente con gusti raffinati...............siamo troppo pochi a quanto pare

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
          Confermo tutto!!!!
          Bello lungo,come un whisky d'annata che te lo bevi a piccoli sorsi e lo assapori lungamente!!!
          Aggiungo poi la componente strategica tramite le 2 modalita' della tuta,uno dei pochi casi in cui sparare a vanvera serve un cazz(si potrebbe rigiocarlo 5/6 volte e di sicuro non e' ma lo stesso)e New York.....semplicemente fantastica(il livello a Times Square merita).....il gioco lo si potrebbe paragonare a un jet....veloce,tecnologico,futuristico, e lucente
          quoto al 100%, non potevi descriverlo meglio

infatti la nanotuta permette due approcci completamente diversi, davvero geniale e i livelli sono così ben fatti che si possono anche aggirare i nemici senza ucciderli e andare avanti industurbato ma è un peccato non fare le chiappe a quegli schifosi alieni
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a qualcuno dice qualcosa quest'immagine?

[SPOILER]

Script For EA's Syndicate Remake Leaked

Well, it seems to be almost official that EA is indeed working with Riddick and Darkness dev Starbreeze Studios on a remake of classic Bullfrog's seminal Syndicate, although it has yet to be formally announced. However, with this latest script leak it certainly appears that the rumours are true.

Siliconera has managed to get its mitts on a chunk of the script for Syndicate, the game in which warring corporations lord it over a dystopian cyberpunk world. There's a chip called 'Dart' that can alter memories, a diplomatic crisis between EuroCorp and the Gulf over uranium prices all over the news and an uprising from a resistance with a hacker know as Logos attacking the Manhattan Complex before making a break for it.

Naturally the script excerpts contain spoilers aplenty, but if you'd like to read them, you can head on over to Siliconera and pore over them at your leisure. If you'd rather go into Syndicate cold however, we'd obviously recommend steering well clear. Hopefully, EA will now get around to officially announcing Syndicate soon.

http://www.xbox360achievements.org/n...ke-Leaked.html

Script parte1 : http://www.siliconera.com/2011/05/25...yberpunk-game/

Script parte2: http://www.siliconera.com/2011/05/26...dicate-script/

[/SPOILER]
            Ultima modifica di pegaso650; 27-05-2011, 15:58.
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              ah c'è pure il 3d, non sapevo

direi di si

farenheit...hr...sono giochi per gente con gusti raffinati...............siamo troppo pochi a quanto pare

cut
              Si 3d side by side e personalmente è stata la conferma che tanto è inutile nei film tanto è una manna nei vg(e nei documentari ).Non vedo l'ora panasonic mi faccia un bel Viera 3d senza bisogno di occhiali
              La cosa che mi fà incazzare non è che non fanno un HR 2 Perchè di nicchia ma perchè a detta di Cage HR era un esperimento per vedere se il pubblico era pronto per gli ''emotional game'' (sua definizione ) e soddisfatti delle vendite ora faranno un altro gioco, ma non HR 2 che sembrva ovvio[SPOILER]visto il finale ''vero'' del primo[/SPOILER].Ha detto che sarà più dark e in un contesto di guerra,bene ma voglio HR 2
              sigpic

Commenta

fahreneit l'ho finito circa 4 volte,mo lo ricomincio

mizzica Syndacate,quanti anni sono passati???

Commenta

Il trailer dedicato alla campagna di Gears of War 3 che doveva andare in onda stasera sulle reti inglesi ITV1, ITV1 HD, Sky Sports 1, Sky Sports 1 HD alle ore 22:45 GMT (23:45 in Italia) anticipa di un'ora e sarà trasmesso subito dopo il termine della finale di Champions League alle ore 21:45 GMT (22:45 in Italia). Il nuovo filmato sarà subito dopo reso disponibile anche su Xbox Live e su Facebook. Appuntamento a stasera per scoprire cosa ci attende.

Oh yeah
                  Ovviamente col cavolo che mi metto a guardare una partita per il trailer, lo guarderò sul live
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Il trailer dedicato alla campagna di Gears of War 3 che doveva andare in onda stasera sulle reti inglesi ITV1, ITV1 HD, Sky Sports 1, Sky Sports 1 HD alle ore 22:45 GMT (23:45 in Italia) anticipa di un'ora e sarà trasmesso subito dopo il termine della finale di Champions League alle ore 21:45 GMT (22:45 in Italia). Il nuovo filmato sarà subito dopo reso disponibile anche su Xbox Live e su Facebook. Appuntamento a stasera per scoprire cosa ci attende.

Oh yeah
                    Ovviamente col cavolo che mi metto a guardare una partita per il trailer, lo guarderò sul live
                    Non lo sapevo ! Domani controllo!

Commenta

Ahhhh lo voglio

http://www.gamesblog.it/post/25182/d...i-venti-minuti
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X