annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    mio errore di numeri romani volevo dire VII il 12 mensola normale e camminare
    si la mensola più alta della libreria.ico,sotc,FF VII/VIII,altri jprg ,film ,LOR libro.La mia capsula del tempo per i mie figli/nipoti

Quoto cmq

Primo trailer di FF XIII-2
    http://e3.gamespot.com/video/6315324/

Qualche dato distribuito da quel pazzo di Major Nelson

http://www.mondoxbox.com/news/27893/...onferenza.html

[cit.]Oltre a questo, Major Nelson ha snocciolato altri interessanti dati:

Le vendite mondiali di Xbox 360 di hanno raggiunto i 55 milioni di unità, distribuite in 38 diversi paesi.
    Nei primi quattro mesi del 2011, Xbox 360 ha visto un incremento delle vendite del 29% rispetto all'anno precedente, oltre il triplo rispetto a quanto registrato da PlayStation 3 e la crescita più grande di qualsiasi console sul mercato.
    Ad oggi ci sono 35 milioni di membri su Xbox LIVE, ognuno dei quali passa mediamente 60 ore al mese connesso al servizio.
    Cumulativamente, gli utenti Xbox LIVE registrano 2,1 miliardi di ore al mese tra la visione di film ed attività di gioco.

ps: leggete l'articolo e andate sul blog del Major, guardate come s'è conciato l'avatar, muahahahahah
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Quoto cmq

Primo trailer di FF XIII-2
      http://e3.gamespot.com/video/6315324/

Qualche dato distribuito da quel pazzo di Major Nelson

http://www.mondoxbox.com/news/27893/...onferenza.html

[cit.]Oltre a questo, Major Nelson ha snocciolato altri interessanti dati:

Le vendite mondiali di Xbox 360 di hanno raggiunto i 55 milioni di unità, distribuite in 38 diversi paesi.
      Nei primi quattro mesi del 2011, Xbox 360 ha visto un incremento delle vendite del 29% rispetto all'anno precedente, oltre il triplo rispetto a quanto registrato da PlayStation 3 e la crescita più grande di qualsiasi console sul mercato.
      Ad oggi ci sono 35 milioni di membri su Xbox LIVE, ognuno dei quali passa mediamente 60 ore al mese connesso al servizio.
      Cumulativamente, gli utenti Xbox LIVE registrano 2,1 miliardi di ore al mese tra la visione di film ed attività di gioco.

ps: leggete l'articolo e andate sul blog del Major, guardate come s'è conciato l'avatar, muahahahahah
      se non erro quel kit per l'avatr si trova sotto il nome carota gay

e per dire una cosa molto "esticazzi" ha solo 4000 punti più del mio account attuale
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ho...
        Le...
        Lacrime...

http://www.videogame.it/topgame/9743...erenze-e3.html

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

YouTube - ‪Duke Nukem Forever Demo Gameplay ITA 1‬‏

ascoltate e inorridite 3:20
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sul market nelle immagini giocatore ci sono le Kids Charity gamer pic.Sono immagini giocatore per beneficienza per il Save Japan-Support Kids project-yui ( http://project-yui.org/?page_id=483 ) in 5 tagli di prezzo: 320 MP-1200 MP-800MP-2000 MP-80MP. Ognuno libero di far quel che si vuole ma se vi avanza qualche MP perchè non spenderlo in maniera utile ?
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              Ma chi è sto scemo!!
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

• Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                Ma chi è sto scemo!!
                Va be' mi riferivo a duke doppiato in ita XD
                Scritto con un dispositivo mobile
                O o

Commenta

Prototype 2, tutto questo è stupendo

YouTube - ‪Prototype 2: E3 2011 - Action Trailer‬‏

Commenta

Qualcuno mi aiuta a sbloccare l'obiettivo professor portale su portal 2 ? :°
                    O o

Commenta

Se mi compri Portal 2 ti aiuto volentieri

Commenta

Sto operando...
                      X