annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Peccato che Halo 4 esce in concomitanza con la fine del mondo
    Però riuscirò a giocarci almeno 3 mesi buoni
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      "La vera bomba è un’altra: THE WITCHER 2 USCIRA’ SU XBOX 360!!!!!!!

E’ stato raggiunto un accordo con Microsoft e il gioco sarà rilasciato su Xbox 360 a Natale senza tagli alla trama e, a detta di CD Projekt, senza donwgrade grafici! The Witcher 2 non sarà un porting, ma un adattamento vero e proprio! Secondo Cd Projekt sarà il miglior rpg mai visto su Xbox 360 (e noi gli crediamo!!!!).

Vediamo anche un video teaser per la versione Xbox…. Fantastico, sono senza parole! Nessun cenno di una possibile versione PS3, segno che probabilmente The Witcher 2, nel mondo delle console, sarà esclusiva 360! I ragazzi stanno per concludere la conferenza, e veniamo a sapere che una versione giocabile di The Witcher 2 sarà presente all’E3!"

dopo la conferenza sony avevo voglia di "tornare a casa" prima di andare a dormire

Io ci sto giocando su pc ed è tanta roba

Commenta

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, detto tra noi...ma che cazzo è???

http://www.gamesblog.it/post/25363/x...da-le-immagini

Che dannazione si sono fumati...sti imbecilli
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Annunciato il Summer of Arcade 2011

YouTube - ‪E311 XBLASummerOfArcade2011 Montage ESRB E T 720p30 ST 6300kbps‬‏

VOGLIO "From Dust" e "Bastion"!

Commenta

Per me sta conferenza è stata da 7 e se non si lasciavano sfuggire le immagini, come detto prima, era ancora meglio.

C'è stata la successione Mw3, GRAW, GOw3, forza 4 e kinect disneyland (scherzo) che me li ha fatto quasi preordinare tutti

Chissà come saranno i controlli vocali di graw in italiano

"Dammi il fucile col coso lungo!"
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Altra domanda: ma come volante multipiatta di un certo livello c'è solo il fanatec che costa un botto? 300 e passa pippe per il set volante, pedaliera, cambio......

Con FM4 direi che è ora di portare il salotto da un'altra parte e costruire la postazione di guida.... Chissà dopo dove si mangierà?
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Causa configurazione casa ho rinunciato a possibilità di mettere sedile mit Fanatech... vado di pad e via... ormai guido meglio così che con il volante, anche se mi gioco una bella fetta di realismo.

Commenta

Effettivamente che cazzo gli passa per la mente per rilasciare quel volantino ridicolO da Mario kart su un gioco simulativo quale forza? Dovrebbero permettere l' uso dei volanti logitech non ste cazzate >_>
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Credo che logitech sia sempre stata offlimits per la vicinanza a Sony e GT
                    Ore le cose non sono così, chissà magari più avanti

Poi a prescindere da tutto, sappiamo tutti che microsoft ha sempre voluto vendere i suoi prodotti

edit: quel volante li è stato fatto anche per molti altri giochi, il problema è che l'hanno presentato il giorno dopo F4...non sono normali

Commenta

Sì ma dimentichiamo sempre la fetta dei casual gamers, quelli a cui va bene quel volantino, quelli che usano il pulsante rewind in FM3 quando cannano, o la frenata assistita... Gli hardcore gamers come noi in FM3 non usano aiuti, usano la frizione (almeno io la uso) e il pulsante rewind... sanno che esiste ma non lo usano e se possono volante e via.

Commenta

Sto operando...
                      X