annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Dopo ieri sera, 6a volta
    Sono due giorni che giochiamo solo su Stazione e Palazzo
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sei online? ARRIVO!! sfrutto la scia di fortuna astiana!

EDIT:...c'è solo Pegaso daje appiccia che ci facciamo una partitella
      Ultima modifica di Venon; 23-04-2010, 08:31.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Devo studiare assolutissimamente
        Ci sono verso le 10.30, 11 massimo

YouTube - Red Dead Redemption - Multiplayer (Competitive)
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

ok

....già sto sbavando al pensiero di averlo comprato....non guarderò il video, sennò la scimmia diventa King Kong!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

ok, te lo racconterò io dopo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Gia mi esalta il fucile da cecchino con mirino a croce Unica cosa che nn capisco è coe funzioni il sistema d pontamento sembra automatico che punti il piu vicino e che sia tu a doverlo selezionare su un altro bersaglio spostando il cursore o con un tasto...Boh...Spero che se nn in italiano arrivi almeno con i sottotitoli in italiano!
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

'' Sebbene sappiamo tutti bene, a questo punto, che Halo: Reachrappresenta l'ultimo capitolo della serie sviluppato da Bungie, eppure il team di sviluppo che ha creato il mito di Master Chief non sembra intenzionato a mettere la parola fine sull'esperienza in questione.Certo, per il prossimo futuro la serie è sicuramente completa, ma non è detto che non ci possa essere un ritorno, più avanti. "Per quanto ne so, attualmente, sì, questo è l'ultimo Halo di Bungie", ha detto Lars Bakken a Joystiq, "ma nel futuro, chi lo sa? Non si può mai dire mai, perché le cose cambiano. Forse a 10 anni da ora decideremo di fare un altro capitolo di Halo".Ed ecco qui confezionata una speranza, seppure a termine decisamente lungo: entro 10 anni potrebbe arrivare un nuovo capitolo di Halo. D'altra parte, già qualche tempo fa Bungie aveva fatto presente come fosse prematuro parlare di Reach come dell'ultimo Halo, sebbene sembri proprio questa la sua posizione attuale. ''

Imho è un brand che rende troppo bene per venir abbandonato un decennio o lasciato in mano altrui

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                Lo so che tu sei abituato ancora hai 2D
                è solo che certe cose son abituato a sentirle da gioventù che và a scuola non da miei coetanei che potrebbero aver figli che vanno a scuola
                Ultima modifica di Isola; 23-04-2010, 12:49.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

No ha solo 11 mesi il mio piccolo E io amo molto la parte estetica in tutto,anche la radio nn son passato ad alpine fin quando nn ha fatto un radiomonitor che mi piacesse,quelle solo d tasti anche se molto potenti e ottime mi facevan cagare
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

http://www.gametrailers.com/video/he...64844?type=flv

Questo non è un gioco ma una ragione di vita
                    www.screamcar.it

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Imho è un brand che rende troppo bene per venir abbandonato un decennio o lasciato in mano altrui
                      ti dirò..mantenere lo stile e l'atmosfera dei capitoli vecchi non è fattibile. Non è mai capitato con niente che sia andato oltre il numero 3 o 4 [e non parlo solo di videogame].
                      Secondo me fanno bene ad "andarsene" con un Halo che ancora tira fan da tutto il mondo.
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X