annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

halo 4 tra un anno
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

conferenza da 7 secondo me.Nessuna bomba di merito,tante conferme.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

E C'è! MASTER CHIEF C'è!

lo sapevo!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Non so se vi è sfuggito "A new TRILOGY"!!!!
          Si salvi chi può........brividi...

Cooooomunque....mi aspettavo qualche curva ingame di Forza4.....Poia vedere il tizio entrare col joystick, ne ero convinto, invece tutta scena

Ma la sigla di halo, più il finale con Halo4, valgono il tempo speso

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            conferenza da 7 secondo me.Nessuna bomba di merito,tante conferme.
            Quoto
            Poteva essere un 8 e mezzo se non si bruciavano i due Halo prima della conferenza
            Ottimo il colpo di Minecraft cmq

Cmq, pienamente soddisfatto
            Ultima modifica di Asto Delta; 06-06-2011, 19:02.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Quoto
              Poteva essere un 8 e mezzo se non si bruciavano i due Halo prima della conferenza
              Ottimo il colpo di Minecraft cmq

Cmq, pienamente soddisfatto
              Imho 8 con gli halo.

Si Minecraft è un colpaccio

E stasera conferenza ubisoftche anche li imho ci sarà da
              Ultima modifica di Isola; 06-06-2011, 19:05.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ci si ribecca alle 23:30 per i commenti ubisoft allora.
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

mah se halo 4 nn viene sviluppato dalla bungie, ho qualche dubbio sulla sua qualità :I
                  Ultima modifica di Pesmerga; 06-06-2011, 19:19.
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Imho 8 con gli halo.

Si Minecraft è un colpaccio

E stasera conferenza ubisoftche anche li imho ci sarà da
                    Guarderò anche quella, voglio vedere di più su ghost recon

Ho già letto pareri secondo i quali questa è stata la peggior conferenza degli ultimi anni all'E3

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Guarderò anche quella, voglio vedere di più su ghost recon

Ho già letto pareri secondo i quali questa è stata la peggior conferenza degli ultimi anni all'E3
                      peggiore no, però hanno puntato tantissimo su kinect per il quale non provo troppa simpatia
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X