annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

niente male anche questo

YouTube - ‪E3 2011: Ryse‬‏
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      il kinect l'ho preso al day one.... e qualche giorno dopo a momento mi slogavo un ginocchio e cmq ho preso una capata sul marmo del caminetto
      e da quel giorno ci gioco solo se sono ubriaco.
      pensa che dopo aver lanciato il controller sto ancora cercando una pila....
      n'do caxxo è finita lo sa solo lei
      Se da sobrio ginocchio e capata nn oso immaginare da messo merda come tu ti riduca
      Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      sto leggendo alcuni commenti sui vari unboxing e review di questo razor che si rompono spessissimo!
      scremando troll e gente che come me e Lorso scaglia i pad chissa quanti ''sfortunati '' resteranno??

Lo voglio anch'io.Di Razer ho altra roba e và da dio ergo...

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      gente che sta al 3° razor nel giro di qualche settimana
      ''Attila ....A come atrocità, doppia T come terremoto e tragedia, .......''

e allora qui ci sta.......

[qimg]http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRD8O23CPv9FSFnYK0rCKovUgBiZUkNysUSNAg1iMFT19CdKNZaXw[/qimg]

ma che cazz... lo userò solo se strettamente necessario
      Secondo me basta non lo usi come sfogo facendolo volare.....

p.s

dove l'hai ordinato??
      Ultima modifica di Isola; 07-06-2011, 23:53.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Se da sobrio ginocchio e capata nn oso immaginare da messo merda come tu ti riduca

scremando troll e gente che come me e Lorso scaglia i pad chissa quanti ''sfortunati '' resteranno??

''Attila ....A come atrocità, doppia T come terremoto e tragedia, .......''

pecato che non ho salvato un video del kinect sport nel quale si vedeva proprio l'attimo in cui prendevo il giro con il corpo posto orizzontalmente per terra a circa 80cm da terra....
        che tocca

ordinato qui:

http://multiplayer.com/videogiochi/x...nfirmation.php
        Ultima modifica di Lorso; 07-06-2011, 23:58.
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

pecato che non ho salvato un video del kinect sport nel quale si vedeva proprio l'attimo in cui prendevo il giro con il corpo posto orizzontalmente per terra a circa 80cm da terra....
          che tocca

Mi sà che prima di andare a riprendermi il kinect mi convenga fare ,e far fare a qualche amico, un ritiro di cura dell'alcolismo........mi spiacerebbe finire abbracciato a Mister Pana o rovinare il parquet coi denti e il sangue
          Ultima modifica di Isola; 07-06-2011, 23:59.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Che cacchio mi hai fregato che non me ne sono accorto!?!?!?!

Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Razer...

http://www.mondoxbox.com/news/28026/...per-gow-3.html

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

L'avevo già vista ma se arrivo a 3 console mi uccido

Già sto aspettando impaziente notizie riguardo la commercializzazione in Italia della replica del retro-lancer, già ho prenotato la epic ERGO puttana miseria quanti soldi
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

AHAHAHAHAHAH lo sapevo che eri in difficoltà AHAHAHAHAHA

Effallagirarestaeconomiano?
                    Io ho già dato l'anno scorso
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Meno male che quest'anno col fatto che sono andato a convivere le vacanze saranno molto ridotte però poi arriverà la mazzulata da ottobre in avanti con le limited fichissime di GOW3, Forza4, Battlefield e altri che non ricordo.....tutte mie al dayone!!!!

................Cazzo...............

Commenta

Sto operando...
                      X