annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Tieni il volante di traverso no?

Non avevo dubbi a riguardo

Azz, Seriamente 3.0 diventa ancora più difficile

Dubito, alla fine il 2.0 era una palla ma lo fai tranquillamente...era solo quantità di uccisioni
    Qui si parla di prendere tutte le medaglie, ergo creare o aspettare occasioni "chiave" per sbloccarle
    Ti ricordo che solo hai avuto la pazienza (o perchè non hai un cazzo da fare ) di farlo!

Tanto non millerò neanche questo per questo obiettivo

Domanda: ma tu in Dirt 2 l'avevi poi finito il Tour? Mi ci sto buttando in questi giorni ma gioca che ti rigioca ho fatto solo 48 di 100 eventi
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      in effetti le uccisioni si potevano boostare con la mitragliatrice sopra i gigantocosi...il liv 100 significa ottomila ore di gioco
      Giocandoci , senza boostare, avevo fatto 35.000 uccisioni circa su 100.000
      Le altre le ho fatte in una domenica sola, sapevo già che se smettevo non sarei riuscito più a continuare

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Secondo me quello non è un volante standard.Bisognerà sedercisi sopra e guidare cold'altronde come disse Lauda " le macchine si guidano sentendole "col culo"!
      Si ma non prendiamolo alla lettera per piacere
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

senti tutto tranne che l'auto con quel coso
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
          Ti ricordo che solo hai avuto la pazienza (o perchè non hai un cazzo da fare ) di farlo!

Tanto non millerò neanche questo per questo obiettivo

Domanda: ma tu in Dirt 2 l'avevi poi finito il Tour? Mi ci sto buttando in questi giorni ma gioca che ti rigioca ho fatto solo 48 di 100 eventi
          Qui dentro anche Demon, tiè
          Per il livello 100 nel 2 bisognava arrivare a quasi 7.000.000 di punti esperienza magari qui hanno cambiato qualche cosa...chissà

Riguardo a Dirt ti confermo che è INFINITO
          A me mancano solo due o tre obiettivi per millarlo ma possono rimanere li
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Secondo me per ora l'E3 è stato funestato da Kinecte Move... c'è poco da fare hanno puntato tantissimo sui casual gamers liquidando in fretta titoli ben più meritevoli (questo sia MS che Sony)... probabilmente la mazzata la sferrerà stasera Nintendo.
            Titoli belli ce ne sono stati molti ma non posso pensare che una KA come FM4 abbia avuto quasi 2 minuti di video e il capoccia Turn10 che ha parlato sì e no 30 secondi e il gioco di Disneyland invece quasi un livello di gioco intero (idem MW3).
            rispondo di qua perchè sulla discusisone ps3 ero o.t.

secondo me invecein questo E3 la vittoria di MS è stata dimostrare una volte per tutte che il kinect non è più solo una cosa da casual.I titoli meritevoli son titoli che non han bisogno di spinta,fm4/halo4/goe 3 venderanno un fottio anche se nn si sapesse nulla fino al pre day one ,il kinect vende bene ma deve continuare a vendere e quindi và spinto sopratutto verso gli harcore...
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sì ma io hardcore penso a Kinect per l'headtracking in FM4 e al massimo come si diceva ieri per Fable... poi una causalona come la mia morosa si divertirà con altro... purtroppo ci sono giochi che necessitano del pad (meglio ancora la tastiera)... figo smontare e rimontare le armi ma ci sono situazioni dove non c'è telecamera che tenga.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Sì ma io hardcore penso a Kinect per l'headtracking in FM4 e al massimo come si diceva ieri per Fable... poi una causalona come la mia morosa si divertirà con altro... purtroppo ci sono giochi che necessitano del pad (meglio ancora la tastiera)... figo smontare e rimontare le armi ma ci sono situazioni dove non c'è telecamera che tenga.
                Non ricordo di aver sentito MS dire che il kinect è studiato per eliminare il pad......
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Eh ma io ho il timore che pian piano si punti a quello... vedi ad esempio Star Wars.

Commenta

Considerando che anche N,malgrado i risultati a dir poco ottimi del wii,pare tornerà su un modo di giocare classico con qualche soluzione estrosa penso sia improbabile che Ms,quella meno importante tra le "3 sorelle",possa azzardare una simile tattica suicida totalmente folle.Visto Sw,un ottimo gioco creato per il kinect, ma non mi pare di aver visto che GOW3,FM4 e halo 4 saranno solo kinect....mi pare di aver visto invece un kinect controller vocale della console e dei giochi only kinect non certo per bimbi casual(ryse)
                    Ultima modifica di Isola; 07-06-2011, 16:20.
                    sigpic

Commenta

Ho fatto tutti oro a Doritos
                      Mi manca un obiettivo ed è millato

Commenta

Sto operando...
                      X