annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    notevole il sitarello
    me lo ha girato l'amico dove ho preso la tv ma me lo ero scordato disperso nei segnalibri.Cercavo altro ma appena "riscoperto" mi son ricordato del post di 206Haviland

p.s.

"THQ ha finalmente annunciato la data definitiva dell'uscita di Metro 2033, lo shooter basato sul romanzo russo di Dmitry Glukhovsky di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa. Negli Stati Uniti e in Germania arriverà il prossimo 15 marzo, mentre per Regno Unito e resto d'Europa si tratterà di aspettare ancora tre giorni, fino al 19 marzo.

La versione Limited Edition del gioco conterrà un'arma esclusiva, il fucile automatico pesante e quattro "art card"

In aggiunta, e purtroppo diciamo noi, non ci sarà un demo del gioco prima della sua uscita (il che comunque fa pensare che ne arriverà uno in contemporanea o poco dopo)."

...sospetto quasi sempre quando non rilasciano una demo
    Ultima modifica di Isola; 31-01-2010, 14:08.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Molto,molto interessante la recensione di Everyeye.it di Final Fantasy XIII.

http://www.everyeye.it/ps3/articoli/...censione_10848
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
        Non voglio spoilerare nulla, ma questo è quello che si evince giocando alla trilogia e leggendo solo "La caduta di Reach", ma ti assicuro che ci sono molti altri Spartan sopravvissuti, e c'è tutta la generazione di Spartan III che tutt'ora non si sa dove sia. Avendo letto anche "Ghost of Onyx", e spulciando su http://halo.wikia.com i sunti degli altri libri si svelano parecchie cose non mostrate nei giochi. Piccolo esempio, preso dallo stesso sito:
        http://halo.wikia.com/wiki/Halo:_First_Strike
        "Halo: First Strike clarifies a few plot questions that might have been raised by Halo fans, including exactly what happened to the SPARTANs on Reach and also how Avery Junior Johnson survived the attack of the Flood. This book is written by Eric Nylund, who also wrote Halo: The Fall of Reach, and is part of the official Halo canon. This has led to certain inconsistencies in Halo 2. "
        darò un occhiata magari in furuto cercherò di comprare gli altri libri di halo
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          qua ,se leggi l'inglese,puoi toglierti un pò di confusione.:confronti lcd/plasma/led,top 10 dei modelli divisi per misura ecc

http://www.lcdtvbuyingguide.com/top10.shtml
          tenchiu very grassie,sito molto esplicativo
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Scaricata e finita la battaglia di Forlì (Assasinìs Creed II)

Maaaaaaaaa, quanto è corta e semplice

Chissà che cosa mi aspettavo io

[SPOILER]
            L'unica aggiunta è la macchina volante di leonardo, ma stufa in poco tempo[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              "THQ ha finalmente annunciato la data definitiva dell'uscita di Metro 2033, lo shooter basato sul romanzo russo di Dmitry Glukhovsky di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa. Negli Stati Uniti e in Germania arriverà il prossimo 15 marzo, mentre per Regno Unito e resto d'Europa si tratterà di aspettare ancora tre giorni, fino al 19 marzo.

La versione Limited Edition del gioco conterrà un'arma esclusiva, il fucile automatico pesante e quattro "art card"

In aggiunta, e purtroppo diciamo noi, non ci sarà un demo del gioco prima della sua uscita (il che comunque fa pensare che ne arriverà uno in contemporanea o poco dopo)."

...sospetto quasi sempre quando non rilasciano una demo
              Mi ispira un sacco

Se ci sono le demo ci gioco volentieri, se non ci sono pace
              Ci sono un sacco di giochi che non hanno avuto una demo e si sono rivelati degni di nota, altri hanno sono stati penalizzati dalle demo invece, vedi Dead Space...giochi alla demo Urenda e non gli daresti due lire
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

http://www.gamesblog.it/post/17048/s...o-di-esclusiva

Microzozztiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tip rego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego !tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tip rego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego !tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tip rego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  ma quanto rovinano il gioco da 1 a 1000 i niubbi idioti?
                  badcompany, turno di difesa, ci fosse uno solo che si occupava di disinnescare le bombe... tutti a dare la caccia all'uomo... ovviamente perse tutte... bha

Anche io finisco sempre in squadre inutili..
                  Visto che siamo in parecchi qua se non sbaglio ad avere bad company potremmo tirare su una squadra per fare qualche partita..

Commenta

guarda, su bc1 ormai l'unica modalita' che si puo' giocare e' "capture the flag", visto che partono tutti all'attacco e via...
                    peccato che io preferisco l'altra modalita' solo che se per caso trovi una squadra di pirla, e dall'altra parte gente che sa un po' piu' giocare, non fai una kill manco a pagare..

cmq stasera mi son giocato un po' di piu' la demo di bc2... spettacolo!!
                    finalmente si muore facile... finalmente con una sventagliata di mg fai un bel raccolto (e vorrei vedere cribbio... in bc1 con l'mg60 mi ci voglio 10/15 colpi per tirarne giu' uno, head shoot a parte ovvio)

Commenta

Per promuover il rilascio ormai imminente di Dante's Inferno, Electronic Arts ha reso disponibile per il download un tema Premium gratuito.

potete scaricarlo da qui

Commenta

Sto operando...
                      X