annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

....zero morti...mooolto meni divertimento imho
    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Che bigolo mi stavo strozzando con l'acqua
    Deduco che a te tanta noia non porta

Io ho deciso di comprarlo mooooolto più avanti per due motivi:
    1- aspetto possibilmente la goty
    2- ho appena ricomprato F3 goty [25€ ] e mi sto godendo le 3 delle 5 espansioni che non avevo comprato ai tempi

Giocare a giochi del genere con tutte le espansioni da subito è 100 volte più bello
    vero,buon per te che ci riesci

Io sono un acquirente preventivo compulsivo.....prevengo eventuali" smanie di giocar a XXX e non averlo" e soddisfo una sfaccettaura del mio lato "maniacalshoppingaro" andando di day one e dintorn e facendo crescere la pila dei "poi li gioco" i con punte estreme come il kinect ordinato nella speranza che poi esca qualcosa di buono e già promesso in prestito alla mia donna comprensivo di "dance dance sculetta sculetta".Non era previsto fnisse in prestito praticamente già prima di arrivare ma l'idea della mia donna e delle sue amicozze (due cessi che ora nn la mollano mai ) che starnazzano sculettanti in sala mi ha fatto prendere questa saggia decisione per prevenire violenza verbale tendente al fisico Si che le cuffie nuove 5.1 sono una favola e potrei starmene isolato nel mio angolino di paradiso lasciando che la sala diventi un 'aia di starnazzanti oche ma cosi poi dovrei sopportare tutte quelle menate prettamente femminili che nascono in queste situazioni....ergo casa sua,amiche sue,mio kinect e siam tutti soddisfatti. e ora torno a vegas che devo riuscire a sbancare quel diavolo di casinò
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ....zero morti...mooolto meni divertimento imho

vero,buon per te che ci riesci

Io sono un acquirente preventivo compulsivo.....prevengo eventuali" smanie di giocar a XXX e non averlo" e soddisfo una sfaccettaura del mio lato "maniacalshoppingaro" andando di day one e dintorn e facendo crescere la pila dei "poi li gioco" i con punte estreme come il kinect ordinato nella speranza che poi esca qualcosa di buono e già promesso in prestito alla mia donna comprensivo di "dance dance sculetta sculetta".Non era previsto fnisse in prestito praticamente già prima di arrivare ma l'idea della mia donna e delle sue amicozze (due cessi che ora nn la mollano mai ) che starnazzano sculettanti in sala mi ha fatto prendere questa saggia decisione per prevenire violenza verbale tendente al fisico Si che le cuffie nuove 5.1 sono una favola e potrei starmene isolato nel mio angolino di paradiso lasciando che la sala diventi un 'aia di starnazzanti oche ma cosi poi dovrei sopportare tutte quelle menate prettamente femminili che nascono in queste situazioni....ergo casa sua,amiche sue,mio kinect e siam tutti soddisfatti. e ora torno a vegas che devo riuscire a sbancare quel diavolo di casinò
      Ahah
      Approposito di Fallout NV..."Fallout: New Vegas: vendute 5 milioni di copie"

E' ufficiale, si farà WET 2, il primo l'ho adorato
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        hai pm
        odio solo i comunisti

e cmq non vedo perchè dovremmo parlare via msn

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
        The First Moron To Break His TV With Kinect
        [qimg]http://cache.gawkerassets.com/assets/images/9/2010/11/500x_2010-11-05_01-46-31_9.jpg[/qimg]

http://kotaku.com/5682343/the-first-...tv-with-kinect
        MUUUUUUUUUUHAUHAUHAUHAHUAUH

"You are the controller? No Phil, you are the guy with the broken TV."

addio
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Preso MODERN WARFARE 2 HARDENED ED a 28€ su Zavvi! Fak Yea!

Grazie Asto
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Di nulla, era una offertona da non perdere

Cmq ne ho sentite di tutti i colori su Just Cause 2...noioso, ripetitivo, blablabla...io mi sto divertendo come pochi
            Tecnicamente è uno spettacolo, il motore grafico muove una quantità enorme di cose senza caricamenti
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Di nulla, era una offertona da non perdere

Cmq ne ho sentite di tutti i colori su Just Cause 2...noioso, ripetitivo, blablabla...io mi sto divertendo come pochi
              Tecnicamente è uno spettacolo, il motore grafico muove una quantità enorme di cose senza caricamenti
              assolutamente si...solo blablabla da non considerare JC 2 è abbondantemente divertente sia per la giocabilità rampino/paracadute sia per il suo essere smaccatamente "B Movie"
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                assolutamente si...solo blablabla da non considerare JC 2 è abbondantemente divertente sia per la giocabilità rampino/paracadute sia per il suo essere smaccatamente "B Movie"
                Non so se hai notato ma il motivetto dell'allerta che si sente di più, è la copia della canzone che si sente in First Bllod quando Rambo fa gli agguati nella foresta
                Cmq si, sarebbe un ottimo Action-B-Movie e per questo mi piace

Tra i blablabla inutili che avevo sentito c'era anche "anche a difficoltà massima è una minchiata"
                Io sicuramente una pippa non sono e a difficoltà massima se non ti muovi con un minimo di testa ti aprono in due come una noce

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  odio solo i comunisti

e cmq non vedo perchè dovremmo parlare via msn
                  ci tenevo a chiarire le continue polemiche ai miei interventi senza inquinare questi 3d...cmq no problem...il contatto l'hai
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

e la 360 con i 3 led rossi è qui con me
                    in settimana compro il kit per riparala e poi proviamo...
                    ce la farò ?

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Da' anke ottimi risultati la benedizione con l'acqua santa
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                      X