Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
....zero morti...mooolto meni divertimento imho
vero,buon per te che ci riesci 
Io sono un acquirente preventivo compulsivo.....prevengo eventuali" smanie di giocar a XXX e non averlo" e soddisfo una sfaccettaura del mio lato "maniacalshoppingaro" andando di day one e dintorn e facendo crescere la pila dei "poi li gioco" i
con punte estreme come il kinect ordinato nella speranza che poi esca qualcosa di buono e già promesso in prestito alla mia donna comprensivo di "dance dance sculetta sculetta".Non era previsto fnisse in prestito praticamente già prima di arrivare ma l'idea della mia donna e delle sue amicozze (due cessi che ora nn la mollano mai
) che starnazzano sculettanti in sala mi ha fatto prendere questa saggia decisione per prevenire violenza verbale tendente al fisico
Si che le cuffie nuove 5.1 sono una favola e potrei starmene isolato nel mio angolino di paradiso lasciando che la sala diventi un 'aia di starnazzanti oche ma cosi poi dovrei sopportare tutte quelle menate prettamente femminili che nascono in queste situazioni....ergo casa sua,amiche sue,mio kinect e siam tutti soddisfatti.
e ora torno a vegas che devo riuscire a sbancare quel diavolo di casinò
....zero morti...mooolto meni divertimento imho

Originariamente inviato da Asto Delta
Visualizza il messaggio

Io sono un acquirente preventivo compulsivo.....prevengo eventuali" smanie di giocar a XXX e non averlo" e soddisfo una sfaccettaura del mio lato "maniacalshoppingaro" andando di day one e dintorn e facendo crescere la pila dei "poi li gioco" i

Commenta