annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    pensavo che erano hd usa e getta

non sò se ci sono anche i falsi microsoft
    si,ma nn sò se funzionano ancora
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      si,ma nn sò se funzionano ancora
      io avevo visto questo
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Da quello che so le cinesate sono state bandite col mega aggiornamento di quest'anno
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Da quello che so le cinesate sono state bandite col mega aggiornamento di quest'anno
          Ricordavo bene allora ma nn ne ero sicurissimo
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

in effetti gli conviene usare solo le chiavette...il massimo quant'è, 16gb?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

si 16 GB

p.s.
              comesuperare il limite di 16 gb

http://www.modifiche-xbox.com/modifi...oard-2-0-9199/
              Ultima modifica di Isola; 24-11-2010, 17:48.
              sigpic

Commenta

grazie a tutti
                ora vedo...quello che mi ha dato la xbox ha detto che visto che l'ho riparata mi regala anche l'hd
                vediamo un pò
                nel frattempo ho vinto all'asta fm3(normale) e halo3
                per fm3 posso usare il dvd del mio amico per aggiungere le 5 auto della versione limited ??

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

tecnicamente penso sia possibile..prova,al massimo non cambia nulla

Commenta

Ho preso Need For Speed Hot Pursuit
                    Che dire...LO AMO
                    Lo metto a pari merito al primo posto insieme a Grid come best arcade di guida
                    Seguito da Burnout Paradise, Dirt 2 e Midnight Club

E' giocabilità allo stato puro, come i vecchi Hot Pursuit del resto
                    Ah, per chi ha il gioco...avete notato che c'è una parte nei boschi che è quasi identica ad una zona di Hot Pursuit 2 per ps2?
                    Stranamente l'ho fatta ad occhi chiusi
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Ho preso Need For Speed Hot Pursuit
                      Che dire...LO AMO
                      Lo metto a pari merito al primo posto insieme a Grid come best arcade di guida
                      Seguito da Burnout Paradise, Dirt 2 e Midnight Club

E' giocabilità allo stato puro, come i vecchi Hot Pursuit del resto
                      Ah, per chi ha il gioco...avete notato che c'è una parte nei boschi che è quasi identica ad una zona di Hot Pursuit 2 per ps2?
                      Stranamente l'ho fatta ad occhi chiusi
                      ovviamente .....no

Attendo che la modalità pulotti contro piloti può dare dipendenza sopratutto 1 vs 1
                      sigpic

Commenta

Sto operando...