annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ho già dato con Operation Flashppint
    Per un pò basta, almeno fino a marzo, quando uscirà il mondo
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

più mondo di così?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        più mondo di così?

Ah oltretutto è partito ieri
        Operation FP, non il mondo eh
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

eh il mio oggi penso

ps: live
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Devo finire un capitolo e arrivo

Commenta

per tornare al discorso dlc...
              per bc2 e' previsto un dlc gia' al dayone... ma vi pare sensata la cosa?
              se e' disponibile subito, ma perche' diavolo non lo inserisci nel gioco completo?
              se e' gia' disponibile per il dayone, ok, magari adesso i dvd sono gia' in gold e magari addirittura gia' in trasporto per i punti vendita... pero' cribbio, mettilo free allora.
              visto che sicuramente il costo sara' il solito: 68€ per il gioco.

a me continua a sembrare una furbata... con tutto che il mercato dell'intrattenimento (che comprende anche il cinema) e' l'unico che continua a guadagnare.

Commenta

68 in Italia...nel mondo è 45

cmq magari è free nella special edition
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

68 in Italia...nel mondo è 45

cmq magari è free nella special edition
                  ........o anche nella normal come successo con DAO e ME 2.....sempre che ,come ha detto Larsen ,le confezioni non siano "addirittura gia' in trasporto per i punti vendita..."
                  Ultima modifica di Isola; 11-02-2010, 16:17.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mmmmm ci sono gli episodi di gta a 17e che tentazione, se nn avessi comprato da poco lost odyssey *___*
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Commenta

Sto operando...