annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

eh...e mò a questo che je danno? 101/100?

cmq sarà sicuramente favoloserrimo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Domanda: da the hut arriva una busta un gioco o pacco unico? Mi è arrivato solo assassin's creed 2 e niente gta.
      Nella busta c'era la fattura solo per assassin's mentre sull'ordine cè scritto 2 item
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Arrivano sempre separati da the hut
        Infatti se vai a vedere l'ordine dal sito, vedrai di aver pagato due volte la spedizione
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          eh...e mò a questo che je danno? 101/100?

cmq sarà sicuramente favoloserrimo
          ....se lo avessero reputato a livello del primo un 100 bastava e invece 95

...e 95 vuol dire che è di sicuro una ficata
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            ecco, mafia 2 spero sul serio che raccolga l'eredita' del primo... che era veramente fantastico.

solo che ho paura verra' gtatizzato..
            quoto, il primo ce l'avevo sul pc, era una cosa spettacolare...finito + di una volta
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
              quoto, il primo ce l'avevo sul pc, era una cosa spettacolare...finito + di una volta
              idem.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ciao a tutti raga... ogni giorno mi infogno sempre di piu con sta X... e ancora non ho il live, figuriamoci dopo!!!

per ora mi dedico a FM3... spettacolare... poi sul 32fullHD proprio figo..

una domanda, qualche gioco per far giocare anche la mia ragazza?
                pensavo a qualcosa tipo kung-fu panda... voi? altri titoli?
                COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  bhahahhha io il secondo pad l'ho lasciato direttamente nella scatola
                  tanto uso quello col filo, che il wireless non mi piace proprio
                  tse...perchè forse tu non hai una madre che va gironzolando per la stanza e si trascina tutto quello che c'è in giro...

per me il wireless è il paradiso! già con la vecchia xbox c'era la genialata del cavetto che si staccava vicino alla console così non si tirava tutta via, infatti i miei vecchi pad sono volati millemila volte dal mobile, o poggiati sopra la tv...

ora non c'è più rischio
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                    io ho UNO e quando gioco ci sono molte ragazze online magari fa pure amicizia
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti raga... ogni giorno mi infogno sempre di piu con sta X... e ancora non ho il live, figuriamoci dopo!!!

per ora mi dedico a FM3... spettacolare... poi sul 32fullHD proprio figo..

Fondamentale il FULL su di un gioco a 720p

Detto questo per la tua ragazza........io non sono ancora riuscita a farla giocare, se non a qualche LIVE che ho scaricato

Se no.... WII
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X