annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    clienti polli.....nessuno è tenuto a sapere tutto sui televisori. Se il venditore gli dice "Si vedrà come questo" è un ladro il venditore, non il cliente ad essere polli complimenti all'amico..
    Se io un domani vado per comprare una falciatrice non sapendo nulla di falciatrici e sapendo che il venditore ovviamente farà del suo meglio per guadagnarci un minimo mi informo.Imho se uno è cosi pollo da affidarsi totalmente alla cieca a un qualsiasi venditore ben gli stà che gli spellino le tasche
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Se io un domani vado per comprare una falciatrice non sapendo nulla di falciatrici e sapendo che il venditore ovviamente farà del suo meglio per guadagnarci un minimo mi informo.Imho se uno è cosi pollo da affidarsi totalmente alla cieca a un qualsiasi venditore ben gli stà che gli spellino le tasche
      eh si..infatti il commesso di un centro commerciale, pagato sicuramente a progetto [quindi un tot fisso], sta proprio a cercare di guadagnarci

vabbè dai..non voglio parlarne..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io sono dell'idea che uno si deve comprare ciò che + gli paice al prezzo che gli conviene.

se si inizia a vedere 300 cose simili con mini differenze tecniche a paragonarle e ad analizzarle al mm rincoglionisce
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
          io sono dell'idea che uno si deve comprare ciò che + gli paice al prezzo che gli conviene.

se si inizia a vedere 300 cose simili con mini differenze tecniche a paragonarle e ad analizzarle al mm rincoglionisce
          se a uno piace un televisore di merda, tu glielo lasci comprare?

non sono mini differenze, nella maggior parte dei casi.
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

se a loro piace quello sono fatti loro.

nn sn minime diffferenze, sono seghe mentali.
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
              se a loro piace quello sono fatti loro.

nn sn minime diffferenze, sono seghe mentali.
              vabbè c'hai ragione

comprati un bell'LCD della United e vai alla grande
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

No meglio la MIVAR
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

n'altro colosso del fail
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    eh si..infatti il commesso di un centro commerciale, pagato sicuramente a progetto [quindi un tot fisso], sta proprio a cercare di guadagnarci

vabbè dai..non voglio parlarne..
                    ....di guadagnarci lui ovvio che no di far guadagnare chi lo paga si;sempre che non sia uno stronzo che stà dalla parte del cliente alla faccia di chi a fine mese lo paga e in questo caso è un pessimo dipendente che meriterebbe solo un bel calcio in e tanti saluti

...dimentico che quando fà comodo si prende alla lettera ogni cosa.......
                    "e sapendo che il venditore,o un suo sottoposto, ovviamente farà del suo meglio per guadagnarci o far guadagnare chi lo paga a fine mese " cosi và megliio?

non vuoi parlarne,ti infervori subito.quando sei stato il cliente pollo e cosa ti hanno rifilato ?
                    Ultima modifica di Isola; 21-01-2010, 18:19.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      quando sei stato il cliente pollo e cosa ti hanno rifilato ?
                      io mi informo sempre, nessuna inculata.

è che vorrei insultare il tuo amico, perchè ste porcherie non si fanno. Inculare la gente e vantarsi pure..che schifo.

Quindi evito di scrivere altre cose.
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X