annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    magari in inglese c'era scritto GLUE
    oddio

Comunque, lo scrivo qui che è il thread più letto da tutti *___*

Potete scaricare da Steam, gratuitamente, Portal.
    Se non l'avete, non meritate di vivere *___*
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Io ho la mia amata Orange Box
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Io ho la mia amata Orange Box
        quoto
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          io ieri ho ordinato da The Hut

- Pro Evolution Soccer 2010
          - Midnight Club: Los Angeles in edizione completa di tutti gli Add On

il primo l'ho preso xkè non ho un gioco di calcio,non mi fa impazzire il calcio,ma x diversificare va bene

il secondo l'ho preso xkè avevo la versione normale,poi l'ho prestato a mio cugino ma,non so xkè,la sua xbox ha "Scavato" nel disco creando un bel solco circolare...a sto punto,visto che non mi dispiace come gioco,l'ho comprato in versione completa
          Succede portando la Xbox da posizione sdraiata in posizione verticale......Mentre il disco gira Success anche a me con fifa07, ed allora diciamo che non mi era dispiaciuto molto

Commenta

UFC Undisputed 2010 sarà il primo gioco a richiedere un codice per giocare online
            pubblicato: giovedì 20 maggio 2010 da David

Anticipando la mossa di Electronic Arts con il suo Online Pass, THQ ha implementato in UFC Undisputed 2010 un sistema che permette di giocare online solo inserendo un particolare codice. Questo codice monouso che sarà incluso nella confezione del gioco si associerà permanentemente all’ account PSN/Xbox Live dell’utente, e di conseguenza non potrà essere riutilizzato da chi eventualmente volesse comprare il gioco usato, volesse affittarlo o volesse semplicemente chiederlo in prestito a un amico.

THQ metterà a disposizione nuovi codici, ma ognuno di essi costerà 5€ o 400 Punti Microsoft (non confermati definitivamente anche in Italia, siamo infatti in attesa di delucidazioni da pate di THQ). Inutile spiegare che questa operazione è stata ideata per produrre guadagni anche con il mercato dell’usato, che fino ad oggi non portava un solo centesimo nelle tasche di software house e produttori.

Come già accennato, a partire da Tiger Woods PGA Tour 11 anche EA Sports utilizzerà un sistema simile (Online Pass, appunto), ma con codici che costeranno 10€ invece che 5€. E l’economia s’impenna!

Si fottano
            O o

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              UFC Undisputed 2010 sarà il primo gioco a richiedere un codice per giocare online
              pubblicato: giovedì 20 maggio 2010 da David

Anticipando la mossa di Electronic Arts con il suo Online Pass, THQ ha implementato in UFC Undisputed 2010 un sistema che permette di giocare online solo inserendo un particolare codice. Questo codice monouso che sarà incluso nella confezione del gioco si associerà permanentemente all’ account PSN/Xbox Live dell’utente, e di conseguenza non potrà essere riutilizzato da chi eventualmente volesse comprare il gioco usato, volesse affittarlo o volesse semplicemente chiederlo in prestito a un amico.

THQ metterà a disposizione nuovi codici, ma ognuno di essi costerà 5€ o 400 Punti Microsoft (non confermati definitivamente anche in Italia, siamo infatti in attesa di delucidazioni da pate di THQ). Inutile spiegare che questa operazione è stata ideata per produrre guadagni anche con il mercato dell’usato, che fino ad oggi non portava un solo centesimo nelle tasche di software house e produttori.

Come già accennato, a partire da Tiger Woods PGA Tour 11 anche EA Sports utilizzerà un sistema simile (Online Pass, appunto), ma con codici che costeranno 10€ invece che 5€. E l’economia s’impenna!

Si fottano
              ottimo,un gioco in meno da comprare
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Gran gioco Midnight Club
                come non darti ragione

Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
                forse era meglio fifa 2010... ho provato entrambe le demo e pes non mi ha entusiasmato...
                fifa 10 lo ha mio cognato x la PS3,ci giochiamo praticamente SEMPRE..pes mi manca e voglio provarlo,ma mi serve giusto x fare qualche partitella online...anche xkè di giochi di calcio non ne ho proprio...è il primo pes che compro

oddio

Comunque, lo scrivo qui che è il thread più letto da tutti *___*

Potete scaricare da Steam, gratuitamente, Portal.
                Se non l'avete, non meritate di vivere *___*
                che roba è sto portal?

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                Succede portando la Xbox da posizione sdraiata in posizione verticale......Mentre il disco gira Success anche a me con fifa07, ed allora diciamo che non mi era dispiaciuto molto
                'sta piccola testa di cazzo...............appena lo vedo faccio la stessa cosa,ma con i suoi occhi però..............

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  c
                  che roba è sto portal?
                  YouTube - Portal Teaser Trailer
                  O o

Commenta

questo filmato l'ho anche nell'xbox
                    Ogni tanto me lo guardo

La torta non esiste cmq
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

the cake is a lie

ed eccone una versione altrettanto "nerdosa" ma bellissima:
                      YouTube - Animated Amiga Tribute by Eric Schwartz

Commenta

Sto operando...