annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

In UK è multilanguage giusto?
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

si si è in italiano anche
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mi ridate il sito che confronta tutti i prezzi?

Che l'ho perso
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

http://www.best-game-price.co.uk/
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io ancora niente GTA: episodies from LC

Fra un pò è quasi un mese giusto er richiedere la spedizione. In compenso macino AC2 a nastro
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

chi mi consiglia un buon 40 pollici adatto allla 360?vorrei cambiare il mio vecchio lcd a 26" ma sono un po' confuso......
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                chi mi consiglia un buon 40 pollici adatto allla 360?vorrei cambiare il mio vecchio lcd a 26" ma sono un po' confuso......
                http://www.avhd.it/default.asp?l=1&c...rod&cmdID=5000
                Io mi ci trovo da dio!!!!
                Io fossi in te andrei di full perchè volendo giochi 720 p e se ancora nn hai un lettore br o una ps3 e un domani ti viene la voglia di fartelo hai già un televisore che ti permette di goderne a pieno senza doverlo cambiare

...è un pò più di 40 ma è ottima cosa cosa perchè stando al luminare
                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Sotto i 42" la differenza tra 720 e 1080 non può essere percepita dall'occhio umano.

....e ora vado a veder se è arrivato ME2 in negozio che il mio Pino Shepard è ansioso di iniziare la nuova avventura.

p.s.

Quel sito è caro non tenerne conto per il prezzo di riferimento
                Ultima modifica di Isola; 29-01-2010, 18:30.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sto comprando lost odyssey, 12€
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    sto comprando lost odyssey, 12€
                    imho ottimo acquisto

............voglio la mia limitedfanculo a me e alla sega mentale di volerla tutta in ita nel mentre mi trastullo con magna carta 2penso di essere uno dei pochi a cui era piaciuto il primo
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Microsoft sta mettendo molta enfasi su Halo Reach, nuovo capitolo della popolare serie che fa da prequel ai precedenti Halo. Lo sviluppatore Bungie è al lavoro su un nuovo motore grafico pensato per trarre massimo vantaggio dall'hardware di XBox 360. Ne hanno parlato Marcus Lehto, direttore creativo, Joseph Tung, produttore esecutivo, e Brian Jarrard, direttore della community a Edge.

"Il nuovo motore grafico sfrutterà fino all'ultima risorsa di CPU, GPU e tutta la memoria di XBox 360", dice Lehto. "Halo Reach sarà graficamente superiore ad Halo 3 in ogni reparto. A ogni iterazione del motore, ci rendiamo conto che ci sono delle potenzialità di XBox 360 non sfruttate e quindi dei nuovi margini di miglioramento". "Abbiamo cambiato l'approccio alla programmazione e questo ci ha consentito di raggiungere risultati migliori rispetto ad Halo 3", aggiunge Tung.

"Ci saranno tanti oggetti dinamici nel mondo di gioco. Il motore si occuperà in ogni momento di ciascun oggetto presente sulla mappa, piuttosto che occuparsi solo degli oggetti inquadrati", dice Lehto. "I nemici da affrontare, inoltre, saranno sempre diversi e saranno molto dettagliati a livello poligonale. Abbiamo assunto molti impiegati in più, artisti, animatori, ingegneri, in modo che quasi tutti gli elementi di Halo 3 venissero rivisitati".

"Abbiamo migliorato gli strumenti per la gestione dell'intelligenza artificiale", continua Lehto. "C'è uno strumento, che si chiama 'Front', grazie al quale i personaggi gestiti dall'intelligenza artificiale riescono a organizzarsi per attaccare in prima linea frontalmente. Sanno quando mantenere la posizione, quando cercare copertura e se si devono spostare si spostano insieme a ondate, fino a raggiungere un nuovo posto sicuro". "Tutto è simulato e niente è previsto a priori", aggiunge Tung. "Se lanci una granata in un ambiente, tutte le interazioni vengono calcolate in tempo reale".

"C'è una differenza tra i giochi scriptati come Uncharted 2 e quelli sandbox come Halo Reach, e riguarda la longevità", conclude Lehto. "Si possono rigiocare le missioni single player tante volte e l'esperienza di gioco sarà sempre diversa. E a maggior ragione questo accade con il multiplayer, in cui puoi rigiocare per anni".

Halo Reach segue le azioni del Noble Team composto da sei supersoldati Spartan ed è ambientato nel corso della battaglia su Reach raccontata nei libri Halo: La caduta di Reach e Halo: First Strike. Ci saranno battaglie su larga scala che coinvolgono un numero di Spartan sei volte superiore rispetto agli altri giochi della serie Halo. Sul campo di battaglia, tra alleati e nemici, potranno esserci fino a 40 modelli poligonali. Bungie ha cercato di trasmettere il senso dell'assedio al pianeta Reach che viene raccontato dalla storia.
                      Ultima modifica di Isola; 30-01-2010, 11:52.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X