annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ieri notte finito Bayonetta in modalità normale, sbloccata la difficile e ora si ricomincia. Che dire, gran figata! Stile a gogó e ritmi sempre alti.
    Per la prima volta ho visto la X tentennare con evidenti rallentamenti in scene con nemici giganti e molto affollate, non so se sia difetto del gioco o altro. Unico appunto negativo è per la telecamera che ogni tanto va per conto suo, per fortuna si può resettare.

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        oleeeeee
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

My annoying orange

Commenta

Microsoft chiude l'originale XBox Live

“Dal 15 aprile non sarà più possibile giocare online con la prima XBox. ”

Microsoft ha deciso di chiudere l'originale XBox Live per la prima XBox. Non sarà più possibile, quindi, giocare online con la vecchia console. Inoltre, la chiusura avrà effetto anche per i giochi per la prima XBox che funzionano su XBox 360. Microsoft chiuderà il servizio dal 15 aprile e terminetà automaticamente gli abbonamenti degli utenti registrati.

La notizia si traduce principalmente nella fine del gioco in multiplayer con Halo 2, titolo che ha ancora su XBox Live una community piuttosto grande. "Non è stata una decisione facile, ma riteniamo che possa portare benefici a lungo andare alla community di XBox Live", dice Marc Whitten, general manager di XBox Live. "Il franchise Halo è quello che evidenzia maggiormente l'efficacia di XBox Live. A distanza di cinque anni dal lancio c'è ancora una folta community di giocatori di Halo 2".

"Contatteremo uno per uno i membri di XBox Live che pagano l'abbonamento per la prima versione del servizio e proporremo loro interessanti iniziative e opportunità. Vediamo questi utenti come partner all'interno di un processo", conclude Whitten.

Microsoft ha anche pubblicato i dati di vendita dei titoli XBox Live Arcade. Nel corso del 2009, questa tipologia di giochi ha prodotto vendite per 103,4 milioni di dollari, con una crescita del 34% rispetto all'anno precedente. Il gioco XBox Live Arcade più venduto nel 2009 è stato Battlefield 1943, seguito da Castle Crashers, Trials HD, Shadow Complex, Family Game Night, Marvel vs. Capcom 2, Magic: The Gathering, Worms 2, Peggle, Turtles in Time: Reshelled.
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Arrivato Bioshock 2 LE
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                Arrivato Bioshock 2 LE
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ho qualche domanda:

Info reali e non fake su Gears 3..?
                  Info su Warhammer 40k space marine..? C è un sito attivo dove non si va oltre la home e qualche video ma niente di più..

Halo movie & Gears movie..?

Commenta

Dannazione ieri mi ha chiamato GameStop dicendomi che se voglio la mia copia di Bioshock è lì pronta bella bella da venerdì

In compenso ho preso Dante's Inferno inutile dire che sono già bloccato nel girone dei golosi. E' una figata

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Dannazione ieri mi ha chiamato GameStop dicendomi che se voglio la mia copia di Bioshock è lì pronta bella bella da venerdì

In compenso ho preso Dante's Inferno inutile dire che sono già bloccato nel girone dei golosi. E' una figata
                      Ho appena finito"mass effect 3 prologue (cit)" e son indeciso quale dei due iniziare
                      Ultima modifica di Isola; 07-02-2010, 18:34.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X