annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

In diretta dall’Eurogamer Expo 2010 di Londra, eccovi offerto un adrenalinico filmato di gioco di Need for Speed: Hot Pursuit registrato da uno dei tanti appassionati della saga accorsi agli stand Electronic Arts per ammirare il loro gioco di corse arcade preferito.

Per cercare di riportare la serie ai fasti di un tempo, la multinazionale statunitense ne ha affidato lo sviluppo agli espertissimi ragazzi di Criterion Games, autori dell’ormai storica saga velocistica di Burnout: videoludicamente parlando, Hot Pursuit riabbraccerà quindi le tanto amate corse “guardie e ladri” all’interno di un ambiente di gioco a dir poco gigantesco (quattro volte più grande di quello, già enorme, di Burnout Paradise) e profondamente legato all’universo online con classifiche a tema e gare sia competitive che cooperative.

Tutto questo e molto altro a partire dal prossimo 18 novembre, giorno in cui è prevista la commercializzazione di Hot Pursuit su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

[youtube]CpqdpXy6ILk[/youtube]
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

...

Medal of Honor: record nei pre-order
      Con grande soddisfazione, EA ha annunciato che l'imminente Medal of Honor è diventato il titolo più pre-ordinato nella storia della serie. Il franchise è nato undici anni fa e questo nuovo capitolo arriva dopo due anni di assenza, portando i giocatori a vivere la guerra in Afghanistan. Rimangono ancora alcuni giorni per poter incrementare questo record: la release è fissata per il 12 ottobre negli USA e il 15 in Europa.

Tutto merito della qualità del titolo o i numeri dipendono anche dalla chiave per la beta di Battlefield 3 compresa nella limited edition del gioco?
      e a proposito di Medal of Honor

Medal of Honor Loses Multiplayer Taliban As EA Give Into Pressure
      Written Friday, October 01, 2010 By Richard Walker

EA has come to a decision amid increasing pressure and mounting controversy, to remove playable Taliban soldiers from Medal of Honor's multiplayer modes. The decision comes in response to the pleas of fallen soldiers' family and friends as well as building pressure from the military after the playable Taliban came to light.

Although the removal of Taliban forces in multiplayer will strip away some of the authenticity in multiplayer, and is a sort of admission of sorts by EA that it was wrong to include them in the first place (even if you happen to believe that it wasn't), it will take a great deal of heat off Medal of Honor, allowing the developer to focus on finishing the game.

Medal of Honor's Executive Producer, Greg Goodrich released a statement noting that there had been a lot of positive feedback on the game from the majority of people, but a great deal of concerned parties vocalising reservations with the inclusion of the Taliban had "earned the right to be listened to."

"We have also received feedback from friends and families of fallen soldiers who have expressed concern over the inclusion of the Taliban in the multiplayer portion of our game. This is a very important voice to the Medal of Honor team. This is a voice that has earned the right to be listened to. It is a voice that we care deeply about. Because of this, and because the heartbeat of Medal of Honor has always resided in the reverence for American and Allied soldiers, we have decided to rename the opposing team in Medal of Honor multiplayer from Taliban to Opposing Force."

Goodrich went on to allay gamers' fears, stating that the change will in no way have an affect on Medal of Honor's gameplay or single-player story, inwhich the Taliban will still be the enemy. Goodrich concluded with a heartfelt note to soldiers who have served and are still serving overseas.

"To all who serve - we appreciate you, we thank you, and we do not take you for granted. And to the Soldiers, Sailors, Airmen and Marines currently serving overseas, stay safe and come home soon."

Medal of Honor is due out on October 12th 2010 in the US and October 15th, 2010 in the UK and Europe.

[Via Kotaku]

http://www.xbox360achievements.org/n...Pressure-.html
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        In diretta dall’Eurogamer Expo 2010 di Londra, eccovi offerto un adrenalinico filmato di gioco di Need for Speed: Hot Pursuit registrato da uno dei tanti appassionati della saga accorsi agli stand Electronic Arts per ammirare il loro gioco di corse arcade preferito.

Per cercare di riportare la serie ai fasti di un tempo, la multinazionale statunitense ne ha affidato lo sviluppo agli espertissimi ragazzi di Criterion Games, autori dell’ormai storica saga velocistica di Burnout: videoludicamente parlando, Hot Pursuit riabbraccerà quindi le tanto amate corse “guardie e ladri” all’interno di un ambiente di gioco a dir poco gigantesco (quattro volte più grande di quello, già enorme, di Burnout Paradise) e profondamente legato all’universo online con classifiche a tema e gare sia competitive che cooperative.

Tutto questo e molto altro a partire dal prossimo 18 novembre, giorno in cui è prevista la commercializzazione di Hot Pursuit su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

[youtube]CpqdpXy6ILk[/youtube]
        Lo voglio subito
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

YouTube - Need for Speed: Hot Pursuit - Uncovered Trailer italiano
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            prendi il dvd di burnout lo ficchi nella 360 e giochi

ragazzi è assurdo sembra identico,la fisica,lo stile grafico,le sportellate etc etc...se le uniche differenza sono le auto ufficiali e la vastità delle strade bella cacca,per carità bellissimo e sicuramente divertentissimo ma dà l'impressione di minestra riscaldata...

cmq questa è una lista ufficiosa delle auto:

1. Alfa Romeo 8C Competizione
            2. Alfa Romeo 8C Spider
            3. Aston Martin DBS
            4. Aston Martin DBS Volante
            5. Aston Martin One-77
            6. Aston Martin V12 Vantage
            7. Audi R8 5.2 FSI quattro
            8. Audi R8 Spyder 5.2 FSI quattro
            9. Audi TT RS Coupé
            10. Bentley Continental Supersports
            11. BMW M3 E92
            12. BMW M6 Cabrio
            13. BMW Z4 sDrive35is
            14. Bugatti Veyron 16.4
            15. Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport
            16. Carbon Motors E7
            17. Chevrolet Camaro SS
            18. Chevrolet Corvette Grand Sport
            19. Chevrolet Corvette Z06
            20. Chevrolet Corvette ZR1
            21. Dodge Challenger SRT8
            22. Dodge Charger SRT8
            23. Dodge Viper SRT10
            24. Dodge Viper SRT10 ACR
            25. Ford Crown Victoria Police Interceptor
            26. Ford GT
            27. Ford Police Interceptor Concept
            28. Ford Shelby GT500
            29. Ford Shelby GT500 Super Snake
            30. Jaguar XKR
            31. Koenigsegg Agera
            32. Koenigsegg CCX
            33. Koenigsegg CCXR Edition
            34. Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni
            35. Lamborghini Gallardo LP560-4
            36. Lamborghini Gallardo LP560-4 Spyder
            37. Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera
            38. Lamborghini Murciélago LP 640-4
            39. Lamborghini Murciélago LP 670-4 SV
            40. Lamborghini Reventón
            41. Lamborghini Reventon Roadster
            42. Maserati GranCabrio
            43. Maserati GranTurismo S Automatica
            44. Sport GT Maserati Quattroporte S
            45. Mazda RX-8
            46. McLaren F1
            47. McLaren MP4-12C
            48. Mercedes-Benz SL65 Black Series
            49. Mercedes-Benz McLaren SLR 722 Edition
            50. McLaren Mercedes-Benz SLR Stirling Moss
            51. Mercedes-Benz SLS AMG
            52. Mitsubishi Lancer Evolution X
            53. Nissan 370Z Coupé
            54. Nissan 370Z Roadster
            55. Nissan GT-R SpecV (R35)
            56. Pagani Zonda Cinque
            57. Pagani Zonda Cinque Roadster
            58. Porsche 911 GT3 RS
            59. Porsche 911 Targa 4S
            60. Porsche 911 Turbo S Cabriolet
            61. Porsche 918 Spyder (Studio Concept)
            62. Porsche Boxster Spyder
            63. Porsche Carrera GT
            64. Porsche Cayman S
            65. Porsche Panamera Turbo
            66. Subaru Impreza WRX STI risposta
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Beh gli Hot Pursuit hanno inventato il genere anni e anni fa.

Burnout è molto più "fumettoso" e ancora più arcade, si potevano cose assurde.
              Cmq per quanto mi è piaciuto Burnout ne potrebbero fare altri 300.000 di giochi di questo genere.

Commenta

a me il filmatino sotto la news che ho postato vuoi per l' auto vuoi per l'ambiente ha ricordato Test Drive Unlimited

... avendo apprezzato TDU nn vedo l'ora di provare questo NFS
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Atsushi Inaba di Platinum Games si è nuovamente sbilanciato sulla possibilità di un sequel di Bayonetta, l'irriverente titolo che ha ridefinito il concetto di action-game.
                  "Non c'è un piano concreto o un programma di cui possiamo parlare - ha detto Inaba - e non è che l'autore Hideki Kamiya abbia detto 'Ok, facciamolo!'. Però è innegabile che Bayonetta sia un Ip molto speciale per noi: abbiamo amato crearlo e pensiamo sia un ottimo lavoro. Saremo lieti di realizzare un sequel quando sarà il momento giusto. E' tutto quello che abbiamo da dire."
                  sigpic

Commenta

Per finirlo a normale ho tirato già tante brutte parole
                    Cmq è uno spettacolo, adesso devo millarlo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Per finirlo a normale ho tirato già tante brutte parole
                      Cmq è uno spettacolo, adesso devo millarlo
                      conosco più di uno che per evitare l'esaurimento nervoso l'ha rivenduto prima di finirlo
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X