annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

hahahaha mitico. Grazie.

La parte di sotto quindi si può togliere tranquillamente.
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      hahahaha mitico. Grazie.

La parte di sotto quindi si può togliere tranquillamente.
      o sotto, o sopra o tutte e due Io ho fatto un po' di prove, ma alla fine l'ho rimontata e bon
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

venon sei dotato
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Ho finito Halo Reach a Leggendario..da solo soddisfazione a pacchi
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Duke Nukem Forever, Riamndato, di nuovo
              Avrà un ritardo di 1 mese

YouTube - A very special message from Gearbox Software - International Edition
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Vè, era ora

In Gearbox io ci credo
                Hanno fatto in pochi mesi quelli che altri non hanno fatto in 10 anni...un mese in più non cambia nulla
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

http://www.mondoxbox.com/news/26601/...u-console.html

....ok,ufficialmente azzerato ogni dubbio su che versione preordinare

p.s.

pIù vado avanti e più DAII mi scade sarà che bioware ci ha abituati bene,sarà che il primo,versione pc,era un gran Rpg ma 7 tutta la vita.Han fatto la stessa porcata anche in ME,primo capitolo rpg da palati fini e dintorni secondo capitolo rpg da fast food ,ma li almeno ambientazioni ottime ,storia comune e ben ispirata,tenevano su il tutto e portavano a casa nell insieme un bel gioco .In DA non gli è riuscita la stessa cosa,la storia è uno spin off poco ispirato, e son concorde con chi in una recensione ha detto "uscito troppo in fretta,ancora un anno di lavoro ".Con questa strategia ME3 sarà un fps e DA 3 un hack and slash ?!?!?! Se penso che bioware ha sfornato Jade empire,sua incontrastata Maestà BG II,Kotor e NN e penso che ora per vendere di più si "svende"
                  Ultima modifica di Isola; 24-03-2011, 19:00.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

In Gearbox io ci credo
                    dopo che han sfornato Borderlands io ci credo,li venero e gli perdono qualsiasi cosa tranne un' attesa troppo lunga per un capitolo 2
                    Ultima modifica di Isola; 24-03-2011, 19:36.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Isola tutti quei giochi IN CODICE di quali titoli parli?

Commenta

Sto operando...
                      X