annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Ho letteralmente divorato la storia princiapele di Alan Wake...per me è uno dei migliori videogame mai creati
    Ogni personaggio è ottimo [berry...], ogni episodio è diverso dall'altro ed è un crescendo in spettacolarità, senza contare la regia
    Mi sembrava di giocare dentro al telefilm di Twin Picks

I gusti son gusti ma una occhiataccia di disprezzo collettiva a chi, qua e là, l'ha definito noioso e piatto ci sta tutta
    Peaks 'gnurant!!!!!!!!!!!!!!

Sono ultra tentato a cliccare Pre-order su the hut per Crysis 2 Limited edition
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Voto pessimo per HOMEFRONT....peccato....solo 4 ore di durata.....assurdo

http://www.mondoxbox.com/recensione/1215/homefront.html
      Io voglio vedere quanto dura al livello più difficile [che è quello che giocherò].

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Sono ultra tentato a cliccare Pre-order su the hut per Crysis 2 Limited edition
      Basta che te stacchi da Black Ops
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ma adesso non gioca a Black Ops, ha iniziato a giocare a MW2 con me
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

vi banneranno prima o poi no?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ma adesso non gioca a Black Ops, ha iniziato a giocare a MW2 con me
            Yeah, puntiamo al prestigio anche li! Modalità tattica all night!

Praticamente passo da una droga all'altra

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            vi banneranno prima o poi no?
            Microsoft non ci può bannare....siamo noi che possiamo bannare la Microsoft
            Ultima modifica di Razer; 21-03-2011, 14:28.
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Modalità tattica merita, a parte quando inzia a sputare fuori cerca e distruggi a profusione
              Va bene che siamo forti ma checazz abbasta
              Ultima modifica di Asto Delta; 21-03-2011, 14:48.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Muahauha

Devo ancora giocare alle due espansioni ma per quanto mi riguarda il finale di questo Alan Wake è i top
                io l'avevo finito poco dopo che era uscito... veramente bello ed emozionante!!
                nella fattoria poi è spettacolare!!
                solo che anche avendo preso i 2 dlc non ho capito se è matto lui o no..
                a chi è piaciuto AW consiglio Deadly Premonition, grafica e sistema di gioco penosi, ma se si vuole giocare un bel survival horror non può farselo mancare. certo, bisogna mettere da parte queste 2 cose e non è poco, ma saprà farsi ripagare grazie a una storia movimentatissima e personaggi ben caratterizzati...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

In questi giorni giocherò ai due DLC

Deadly Premonition mi ispira assai, ho già deciso da tempo di prenderlo

Commenta

oggi ho giocato a Hot Pursuit.proprio bello

THE MISSION!Battere quel maledetto di Asto che mi lascia 6/7 secondi ogni volta!!!!!!!!!!!

Commenta

In questi giorni giocherò ai due DLC

Deadly Premonition mi ispira assai, ho già deciso da tempo di prenderlo
                      o lo si ama o lo si odia
                      i figurati che l'ho preso perchè mi piaceva la copertina
                      non avevo nemmeno idea di cosa fosse
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X