annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Hai visto che si può personalizzare l'arma sul momento a seconda di quello che si trova?......
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Hai visto che si può personalizzare l'arma sul momento a seconda di quello che si trova?......
      ripeto...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Un'action figure a bassa mole poligonale per Master Chief

A novembre Master Chief compirà 10 anni: tanto sarà infatti passato dall'uscita sulla prima Xbox di Halo: Combat Evolved, il gioco che ha cambiato per sempre il mondo degli FPS su console. Per celebrare l'evento, McFarlane Toys ha annunciato una nuova e inusuale action figure che mostra il marine corazzato proprio come appariva nel primo gioco, nel suo modello poligonale squadrato ed in bassa definizione.

L'action figure, che vi mostriamo di seguito, arriverà in USA a settembre al costo di 13 dollari e sarà poi disponibile da noi nei negozi specializzati che trattano questo tipo di articoli.

http://www.mondoxbox.com/immagini.ph...start=0#topnav
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Favolosa
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ah ieri mi è arrivato anal wake, ancora nn l'ho aperto, però, wiiiiii! *___*
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

http://www.videogame.it/need-for-spe...nel-casco.html

Uno dei primi hand-on di shift2 [anche se per ps3]

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio

Tranquillo, probabilmente sarà lui ad aprirti

Commenta

http://www.videogame.it/need-for-spe...nel-casco.html

Uno dei primi hand-on di shift2 [anche se per ps3]
                Ottimo,mio su pc al day one

E per la serie le scimmie non vengono mai sole ho appena finito di leggere lo specialone di Gameinformer su battlefield 3
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Bulletstorm rulla da paura, IMHO meglio di GoW come trama, giocabilitá e violenza.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Dovrei essere a metà gioco grossomodo e quoto!
                  Molto B movie fine anni 80 primi 90 e spero che nel secondo(peste li colga se non lo fanno) implementino le azioni col laccio le interazioni di quet'ultimo col mondo per uso bellico e amplino l'arsenale.
                  Il protagonista spacca e anche se all'inizio mi sembrava un pò "leggerino" invece acquista una sua profondità quando [SPOILER]si capisce,e non serve un fiuto da genio lo dice lui, che fà battute cazzone e simili per tenere un ironia in Ishi e aiutarlo a combattere l'.I.A. bastarda[/SPOILER]Molto bella l'idea del punteggiofps più divertente da un bel pezzo imho sul lato single player superiore anche ai cod e parimerito coi Bad company.Molto bella l'ambientazione molto viva e colorata che contrasta con l'uber violenza che si ci svolge.
                  Risate quando[SPOILER]usa il robot sopratutto quando il robot vola di sotto e quando nella zona "sacra" facendo cadere l'insegna per passare tira giù mezzo palazzo di fronte[/SPOILER] e risatine sparse qua e là. Il suo umorismo ricorda molto il buon Venkman
                  Ultima modifica di Isola; 19-03-2011, 18:36.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    aiuto munirsi di mutande di ferro
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Alan Wake è un dannato capolavoro.
                      In certi punti m'ha fatto venì la pelle d'oca

ps: fottuti corvi che ogni tanto volano di colpo se ti avvicini

Ah in questi giorni, per colpa di Razer , ho ripreso in mano MW2.
                      E' palesemente inferiore a BO come online ma mi diverto troppo

Ieri dopo 10 partite nella stessa stanza sono iniziati a volare solo insulti e messaggi minatori al sottoscritto
                      Tutte le partite finivano così

[qimg]http://i53.tinypic.com/k13m07.jpg[/qimg]

[qimg]http://i51.tinypic.com/2dka9om.jpg[/qimg]

Adoro i giochi dove spadroneggio
                      Notare che il 30-4 è stato fatto solo usando lo spas-12
                      Pensando che sia facile da usare, dopo qualche morte, lo prendono anche loro...vengono ownati e allora ecco che lo spas12 diventa l'arma dei NOOB...certo certo, intanto hai provato ad usarlo
                      cazz,con uno stacco del genere pure a me mi verrebbe fuori la compilescion 2010 di bestemmie e porchi
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                      X