annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    considerando che anche su pc supporta il pad e hanno "consolizzato" il gameplay (ma nn rovinandolo come DA) non son sorpreso.Unici dubbi visto come rende a palla su pc ma quanto è "pesantuccio" mi sà che c'è il rischio esca una versione visivamente "castrata"e soprautto ai consolari manca il primo e giocare solo il due senza sapere il primo un pò come su ps3 che c'è solo ME 2.
    che fame di E3......
    Dici che sarà molto legato al primo, che non ho giocato?
    Sul fatto che verrà castrato credo sia quasi sicuro

edit: cmq è ufficiale, è esclusiva 360
    Ultima modifica di Asto Delta; 02-06-2011, 22:21.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Mi ispira, mi ispira assai

YouTube - ‪「アーマード・コア Vã€‬‏
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Dici che sarà molto legato al primo, che non ho giocato?
        Sul fatto che verrà castrato credo sia quasi sicuro

edit: cmq è ufficiale, è esclusiva 360
        almeno che per console non sia stato rifatto da zero si è molto legato al primo.Ci starebbe bene un dvd extra con un "riassunto" almeno per far capire un pò di più a chi non ha giocato il primo o letto i libri.

ottima esclusiva brava MS

una notizia "gossipara" su the witcher 2

http://gamesurf.tiscali.it/news/3762...per-obama.html
        Ultima modifica di Isola; 02-06-2011, 22:34.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Si avevo letto
          Cmq lo seguirò, ho visto qualche video e mi piace assai

Commenta

Del primo era forte che c'erano da collezzionare le carte delle zozzone che ci si trombava nel gioco :
            [SPOILER]

Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]
            una dell più caste

ma nel 2 le hanno tolte
            Ultima modifica di Isola; 02-06-2011, 22:36.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Allora non mi piace più

Commenta

Uffffff non sblocchero mai 2 obiettivi di portal 2 e io che lo volevo millare, me ne mancano solo 4 D:
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

per me il gioco + bello e coinvolgente nella serie GTA è stato Vice City,ma sono sicuro che per me è così perchè amo l'atmosfera caraibico americana che si respira

detto ciò,RDR mi è piaciuto molto,l'atmosfera della desolazione del west è stata ricreata perfettamente....ora devo prendere L.A. Noire,chissà oggi lo trovo...su x giù quanto potrebbe costare?

Commenta

Metal Gear Solid: Peace Walker e altre glorie Konami annunciate per PS3 e X360 con l'iniziativa "transfarring"

Metal Gear Solid: Peace Walker arriverà su PS3 e X360 all’interno della Metal Gear Solid HD Collection, che conterrà inoltre le riedizioni in HD di Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Ad annunciarlo dalla conferenza pre-E3 di Konami è stato il creatore della saga Hideo Kojima, che ha spiegato come ciò sarà il primo passo dell’iniziativa “Transfarring”.

Oltre a Metal Gear Solid HD Collection è stata annunciata anche Zone of the Enders HD Collection, che conterrà Zone of the Enders e Zone of the Enders: The 2nd Runner, entrambi usciti per PlayStation 2. Ma “Transfarring” non è solo la conversione in HD di alcune glorie del passato Konami, almeno non per le console Sony. Queste godranno infatti di funzionalità aggiuntive “Transfar”, per poter trasportare i salvataggi fra le diverse versioni PSP/PS2/PS3 e, in futuro, anche NPG/PSP2/Vita. Naturalmente Xbox 360 non potrà naturalmente godere di questa funzionalità di trasferimento salvataggi.

Konami ci ha tenuto a specificare che i giochi presenti in queste nuove collezioni HD sono completamente rivisti con nuove interfacce, grafica e font in alta risoluzione, audio migliorato, aggiunta di trofei/obiettivi sbloccabili. Non è ancora stata resa nota la data di uscita precisa delle due collezioni, che per il momento rimane un generico 2012.
                    mieeeeeeeeeeee! Specie quella di zone of the enders! Lo adoro e ho pure il 2 originalissimo, mi manca il primo però :°

YouTube - ‪Zone of the Enders 2 - Battleships (Hard Mode)‬‏

Shift to Vector Cannon mode
                    All energy lines connected.
                    Landing gears and climbing irons locked.
                    Inner chamber pressure rising normally.
                    Life ring has started revolving.
                    Ready to fire.

Quanti ricordi
                    Ultima modifica di Pesmerga; 03-06-2011, 10:40.
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Zone of the Enders HD Collection

:svenog

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      per me il gioco + bello e coinvolgente nella serie GTA è stato Vice City,ma sono sicuro che per me è così perchè amo l'atmosfera caraibico americana che si respira

detto ciò,RDR mi è piaciuto molto,l'atmosfera della desolazione del west è stata ricreata perfettamente....ora devo prendere L.A. Noire,chissà oggi lo trovo...su x giù quanto potrebbe costare?
                      GTA Vice City è un altro capolavoro

Commenta

Sto operando...
                      X