annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Io il gioco l'avevo finito già quando uscì e lo adoro, adesso sto puntando a prendere tutti gli ori...e ti dico solo che se prima avevo una casetta negli inferi, con stasera si sono aggiunte almeno due stanze in più

Oltretutto ho già fatto anche l'obiettivo più difficile del gioco, quello di fare in medi di 1:40 il 4° livello in giappone ma per fare alcuni ori sto letteralmente andando fuori di testa.
    Pensa che a me, invece, manca solo l'obiettivo di battere un amico sul Live, che forse è il più facile di tutti
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
      Pensa che a me, invece, manca solo l'obiettivo di battere un amico sul Live, che forse è il più facile di tutti
      E non l'hai ancora fatto perchè non hai amici sul live???

Commenta

Finito il primo disco di lost odyssey, la scena con coocke e mack è esageratamente lagnosa, ma va be *_*

Odio però il comportamento del gioco a che i mostri con un attacco tolgono 50, al turno successivo senza nessuna spiegazione con lo stesso attacco 23874623984723894898 miliardi di hp e istant morte a tutto il party, ricomincia dal punto di salvataggio >_>
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
          tu!TU! Maledetto che hai fatto tutti i tempi
          Cmq se hai bisogno, appena mi vedi online, dimmelo che lo facciamo in due minuti

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          E non l'hai ancora fatto perchè non hai amici sul live???

[qimg]http://xtremend.com/wp-content/images/b392f_forever-alone.jpg[/qimg]
          Muahahaha
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            Finito il primo disco di lost odyssey, la scena con coocke e mack è esageratamente lagnosa, ma va be *_*

Odio però il comportamento del gioco a che i mostri con un attacco tolgono 50, al turno successivo senza nessuna spiegazione con lo stesso attacco 23874623984723894898 miliardi di hp e istant morte a tutto il party, ricomincia dal punto di salvataggio >_>
            Sicuro che non avevi qualche malus o i nemici non avevano qualche benus?

Alla faccia di chi parlava di una probabile conferenza moscia di microsoft, è stato confermato Halo 4 e Halo Combact Evolved in HD...Addio a tutti
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Sicuro che non avevi qualche malus o i nemici non avevano qualche benus?

Alla faccia di chi parlava di una probabile conferenza moscia di microsoft, è stato confermato Halo 4 e Halo Combact Evolved in HD...Addio a tutti
              più che moscia stando alle indiscrezioni di kotaku ci si lamentava che è molto kinectizzata e con "solo" 3 esclusive di peso
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Quelle 3 esclusive per me valgono come 400 giochi del kinect

INIZIAAAA

Commenta

Già Modern Warfare 3 fa paura

Ok bellizzimo ma voglio FM4!!!!
                  Ultima modifica di ilPoli; 06-06-2011, 17:40.

Commenta

Cod = fap
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Cod = fap
                      +1 ma voglio FM4 ORTO MIO!!!

Tomb Raider devastante... non cambia nulla dal video in CG!
                      Ultima modifica di ilPoli; 06-06-2011, 17:45.

Commenta

Sto operando...
                      X