annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

15 novembre...cazzo.

turn 10?? FORZA
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

forza?
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        tra audio basso e conoscenza molto altalenante della lingua.......han detto quando esce tromb raider?no perchè la news che diceva fine 2012 spero fosse un fake
        fall 2012

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        oddio che spettacolo Ghost Recon
        troppo figo!!

Il dubbio è,per evitare figuracce dietro c'è un tizio col pad?
        per me sono filmati pre registrati.

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Ok per fortuna non mi sono perso FM4 ho mangiato cul pedrieu
        eccolooooooooooooooo
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Ok dall'11 ottobre la mia vita sociale si azzera

Commenta

vabbè niente di nuovo.

bel video cmq
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Gears Re su 360 e Halo principe?
              Li metto a regnare su due regni differenti

16 giocatori a F4?...Addio.

Pater, mercoledì faranno una conferenza apposta per F4 molto più approfondita

fable
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                meh sinceramente non mi sta stupendo più di tanto questo e3, più o meno hanno parlato di cose che già si sapevano, inoltre mi buffera ogni 2 secondi, cazzominchia *__*
                imho era ovvio che le grosse novità arrivassero da kinect.Un pò come imho la conferenza ps3 sarà molto "psp2 centrica".

fm4 ....3 sono bastati a cancellare un altra famosa saga dalla mente dei videogicatori,o almeno quelli non sonmari, questoè grasso che cola
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

da domani leggeremo tutti i commenti dei sonari su come forza 4 faccia schifo sotto ogni profilo
                  O o

Commenta

incantesimi castati realmente?!?!? ok perderò tre quattro amici dal gruppo del D&D
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

yay minecraft!!
                      O o

Commenta

Sto operando...
                      X