annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Nuovo file format per i DVD Xbox360
    11 Maggio 2011

La console di Microsoft Xbox360 continua a puntare sul DVD quale formato per la distribuzione dei suoi giochi. Nonostante un potenziale di archiviazione dati teorico che può arrivare fino a 7,95GB, i DVD Xbox360 sono sempre stati limitati a 6,8GB per motivi di sicurezza. Lo spazio rimanente veniva infatti utilizzato per inserire dati relativi a sistemi di protezione anti-pirateria (che come molti di voi già sapranno non hanno avuto grande successo).

Microsoft annuncia però ora l'arrivo di un nuovo aggiornamento dedicato alla console che la renderà compatibile con il nuovo file format DVD proprietario XGD3 (Xbox Game Disc Format 3). Grazie a questo nuovo sistema di partizione, i DVD potranno guadagnare 1GB di spazio dedicato ai dati ludici. Lo spazio archiviabile su DVD dalle software house può così salire a 7,8GB ed è stato introdotto anche un nuovo algoritmo di protezione anti-pirateria.

L'aggiornamento verrà rilasciato progressivamente nei vari mercati a partire dal prossimo 19 maggio e tra le novità apportate segnaliamo anche il supporto agli acquisti via pagamenti Pay Pal.

p.s. un pò o.t.

Ubisoft si butta nel cinema

Gli adattamenti cinematografici di famosi franchise di videogiochi non sono di certo una novità e tra i più famosi (non sempre in termini di successo al botteghino) possiamo citare Tomb Raider, Doom, Final Fantasy e soprattutto Resident Evil. La nota software house di videogiochi francese Ubisoft ha deciso di fare il grande passo nel mondo del cinema in prima persona, annunciando la creazione della divisione Ubisoft Motion Pictures. L'obiettivo del nuovo "studio" sarà quello di portare i propri franchise ludici sul grande schermo o sotto forma di serie TV.

Ricordiamo che tra i titoli detenuti dalla software house spiccano successi del calibro di Assassin's Creed, Splinter Cell, Prince of Persia, Ghost Recon o Rayman. Ubisoft sembra voler fare molto sul serio ed ha assunto importanti professionisti provenienti da alcune realtà concorrenti quali l'ex direttore generale di EuropaCorp (produzione cinematografica fondata da Luc Besson) e l'ex responsabile distribuzione di Walt Disney Studios Motion Pictures France.
    Ultima modifica di Isola; 12-05-2011, 13:27.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Molto bene
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

raga una domanda,se vi ricordate, come è stata per voi la fine della storia di Red Dead Redemption???

Commenta

Un capolavoro
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Un capolavoro
            scrivo,sottoscrivo e firmo col sangue
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

chissà se prima o poi MS metterà questo porta pad in listino

[SPOILER][/SPOILER]

interessante pubblicità MS

[SPOILER]
              [/SPOILER]
              sigpic

Commenta

come finale io lo pongo al secondo posto di tutti i tempi...mi è piaciuto veramente tantissimo..

Manco a dirlo, il primo è il finale di Metal Gear 4

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                  come finale io lo pongo al secondo posto di tutti i tempi...mi è piaciuto veramente tantissimo..

Manco a dirlo, il primo è il finale di Metal Gear 4
                  MGS4 mi manca purtroppo
                  Cmq anche io lo metto nella mia top 5, veramente favoloso
                  [SPOILER]oltretutto la cosa del doppio finale padre/figlio è geniale![/SPOILER]
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    MGS4 mi manca purtroppo
                    Cmq anche io lo metto nella mia top 5, veramente favoloso
                    [SPOILER]oltretutto la cosa del doppio finale padre/figlio è geniale![/SPOILER]
                    [SPOILER]e lancia un RDR2 collegato al primo un figlio in cerca di vendetta
                    [/SPOILER]
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      [SPOILER]e lancia un RDR2 collegato al primo un figlio in cerca di vendetta
                      [/SPOILER]
                      [SPOILER]Ma la vendetta l'ha già trovata....Troverà si un seguito, ma non penso sia correlata così direttamente al "buon" John Marston e alla sua famiglia...A me cambiassero ambientazione....Viene fuori una saga di GTA altrimenti..[/SPOILER]

Commenta

Sto operando...
                      X