annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
    Uz,portal 1 ce l'ho,se poi hai anke il 2 ti lovvvvvvvvo di brutto,almeno facciamo anke gli obbiettivi online....
    si li ho entrambi XD

di portal 2 me ne mancano 3:

- Professor portale (quasi impossibile da fare)
    - Abbraccia 3 amici (si può fare benissimo)
    - Completa il percorso 4 senza morire (ho fatto fino all'ultima porta e poi il compagno è morto :I)

Pesmerga87 addami se nn mi hai XD
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      si li ho entrambi XD

di portal 2 me ne mancano 3:

- Professor portale (quasi impossibile da fare)
      - Abbraccia 3 amici (si può fare benissimo)
      - Completa il percorso 4 senza morire (ho fatto fino all'ultima porta e poi il compagno è morto :I)

Pesmerga87 addami se nn mi hai XD
      orpo,io li devo fare tutti gli obbiettivi online cmq ti aggiungo,x gli altri che ti mancano si puo' fare!
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Ma in Konami si drogano?

http://www.videogame.it/metal-gear-s...po-datato.html
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Epic edition prenotata! Yeah!
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

domani vado al gamestop a prenotarmi la collector edition di FM4 sta sui 79€
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              domani vado al gamestop a prenotarmi la collector edition di FM4 sta sui 79€
              E cosa c''è dentro in più nella collector edition rispetto a quella normale?

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

solitamente auto in più .. e qualche gadget..e qualche privilegio dalla community di forza

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  solitamente auto in più .. e qualche gadget..e qualche privilegio dalla community di forza
                  Per ora non si sa nulla ma

http://www.games365.it/index.php?op=...op=one&id=2678

Commenta

Domandona per i più colti (e non):

io sono sempre stato un fan [SPOILER]non questo, biricchini [/SPOILER] della saga Gundam..

Ora, c'è un qualche gioco che si avvicini a quel mondo?...So che di gundam giochi non ce ne sono, se non Dinasty warriors e quella ciofeca per PS3...

Tempo fa mi sono comprato Armored Core 4, bel giochino per carità, ma mi ha stufato in fretta..Peccava in narrazione, missioni cortissime e ripetitive....

A me piace il fatto di avere un super Mech gigante e svolazzarmene per le città, cose del genere..
                    Che voi sappiate, c'è qualcosa di simile sul mercato?...
                    Anche per altre piattaforme chiaramente

Commenta

Io che adoro Dynasty Warriors e Gundam, un gioco che li unisce mi fa sempre venire la bavetta
                      Cmq sul mercato per ora ci sono gli Armored Core 4 e For Answer ed è stato presentato da poco AC5, sperando che si riveli di un altro livello rispetto al suo predecessore.

Ora che ci penso non mi vengono in mente altri giochi coi robottoni purtroppo
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X