annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Lorso...sto lacrimando muahuahuahuahuahuauhauhaauhauhuhauhauahuhauha

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    con che scusa glielo ridò??
    Nessuna scusa, non lo vuoi più! Se non se lo riprendono, digli che chiami la Guardia di Finanza

http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_di_recesso

Il Diritto di Recesso consiste nella possibilità per una delle parti contraenti di sciogliere unilateralmente un contratto, estinguendone tutte le obbligazioni che ne derivano, senza il consenso della controparte e senza andare incontro a penali.
    Ultima modifica di Venon; 08-06-2011, 11:36.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

qualcuno mi sa dire la presentazione di FM4 all'E3 di oggi a che ora c'è e su che sito si può vedere??? Grazie.

Ieri non son riuscito a trovare quella di GOW3
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

http://e3.gamespot.com/live.html

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

hd320 gb......a quando in vendita solo il nuovo formato dell hd?

http://www.mondoxbox.com/news/28161/...ltiplayer.html

....spero in una smentita.
          Ultima modifica di Isola; 08-06-2011, 12:42.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            Ottimo grazie!
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

YouTube - ‪Polygamia.pl: The Witcher 2 pre-alpha Xbox 360 gameplay [cam]‬‏

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

http://www.gametrailers.com/video/e3...16003?type=flv

Un tizio ha iniziato la demo di Dark Souls, in 5 minuti è già morto 2 volte
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  hd320 gb......a quando in vendita solo il nuovo formato dell hd?

http://www.mondoxbox.com/news/28161/...ltiplayer.html

....spero in una smentita.
                  320gb sono veramente tanti, io col 250gb mi sento già appagato

Spero anche io in una smentita

Commenta

se piglio l'hd nuovo mi danno anche il cavo per trasferire i dati dal vecchio o è a parte?

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

C'è un offerta sulla dashboard, 2 mesi di live a 2€, il problema è il rinnovo automatico, lo prendo e poi passo torture infernali per toglierlo o evito? *__*
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X