annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ieri la mia ragazza per il compleanno mi ha regalato Final fantasy XIII!!! Che bello!!!

Sono arrivato dove devo sconfiggere Odino

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

provata la demo di mafia 2... porcazozza!!
      pero' se 1gb giusto 10 minuti, non immagino il gioco completo

bellissimo, sia a livello grafico, sia per il fatto che ha mantenuto abbastanza lo stile del mafia storico... mi sa che sara' un'altro gioco da avere...

Commenta

Devo dire qualche cosa?

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Devo dire qualche cosa?

[qimg]http://www.bungie.net/images/News/Inline10/BWU_071610/InlineArmory.jpg[/qimg]
          [qimg]http://www.bungie.net/images/News/Inline10/080610/ELITES/RANGERb.jpg[/qimg]
          [qimg]http://www.bungie.net/images/News/Inline10/080610/ELITES/GENERALb.jpg[/qimg]
          Già troppo!

Invece mi sa che piglio questo giusto ora...
          http://www.thehut.com/games/platform.../10035800.html

Commenta

Ghghghghg

Cerca la versione GOTY di Batman
            Ha dentro parecchie cose in più [guarda se ti interessano] e ha un prezzo superiore alla versione normale ma non di molto
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ghghghghg

Cerca la versione GOTY di Batman
              Ha dentro parecchie cose in più [guarda se ti interessano] e ha un prezzo superiore alla versione normale ma non di molto
              Più che altro per il prezzo assurdamente basso lo potrei sfruttare per l'offerta gamestop... e dato che la lista di Everyeye non è visibile, se lo compro dall'uk è in italiano, almeno il testo a schermo, o come ME2 completamente in inglese?

Commenta

Se ricordo bene è in Italiano ma è meglio se controlli
                Io è da tempo che lo voglio comprare ma ho dato priorità ad altro

Cmq una curiosità, da GS accettano quelli non-italiani?

Commenta

Effettivamente davo per scontato lo facessero, ora mi insinui il dubbio, ma già per la vecchia Xbox avevo dato dentro un gioco UK, quindi no ncredo dovrebbero far "rogne"... o forse è stato da blockbuster? Meglio chiedere prima. Però per 14 euro lo prendo lo stesso intanto magari.

Commenta

-Confermo l'italiano ToTale coi doppiatori del cartoon

Prima li ritiravano ,ora GS e giochi full uk va a culo e forse anche a chi li porta...... Parto con due giochi,l'ultimo POP e rd steel 2 full uk,e il tipo dopo che controlla al telefono con nn sò chi mi dice ''spiacente nn posso ritirarteli' ;amen prendo JC2 a prezzo salasso(avevo dimenticato un compleanno) e via.Sabato ci è andata una mia,purtroppo solo,amica MB per i fatti suoi e glieli ho dati , c'era l'altro ragazzo dentro e li ha ritirati subito senza problemi.
                    Era un pò che nn ci andavo e son rimasto male perché mai avuto rifiuti di ritiri di giochi anche full uk;penso in generale si sian fatti furbi,ma nn tutti , dopo che magari molti prendendoli usati li hanno riportati perchè uk mi da idea che quelli uk con l'italiano li ritirino ma diano meno.

p.s.

Batman a 14 è un crimine nn prenderlo;è uno spettacolo!
                    Ultima modifica di Isola; 11-08-2010, 15:45.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

La mappa di Arkham City nascosta nel primo Batman: AA

Gli sviluppatori di Rocksteady Studios hanno rivelato oggi che i lavori per Batman: Arkham City erano iniziati già prima che terminasse lo sviluppo di Batman: Arkham Asylum. La prova è nascosta proprio nel primo gioco, in una stanza segreta non segnata sulla mappa di gioco, invisibile alla vista investigativa del Cavaliere Oscuro e accessibile solo demolendo un muro con diverse cariche di esplosivo. La stanza, facente parte dell'ufficio del direttore del manicomio Quincy Sharp, contiene una mappa della futura Arkham City con due artwork dell'area.

Di seguito vi proponiamo un filmato che vi mostra come trovare questa stanza nel gioco, oltre ad un'immagine della mappa stessa in cui possiamo vedere come Arkham City sia connessa direttamente al manicomio di Arkham: sembrerebbe quindi che avremo la possibilità di esplorare entrambe le zone.

YouTube - ‪Batman Arkham City Secret Map‬‎
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X