io... anche se ieri ho solo fatto dei test per settare la grafica... alla fine ho sparato alle stelle la cpu e la gpu così ci gioco al massimo a 1920x1080... tra qualche giorno mi collassa tutto
Ieri ho trovato una maghena godibilissima in drift... Asto su una pista sono a 1 punto da te, ma perchè poi mi sono messo a fare il ciula La RX-8 che si vince è spettacolare.
Quella Rx8 LA ODIO!
E' la macchina del demonio
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Asto va solo capita... una volta che fai le curve in 3^ e le affronti dando colpetti di gas va via che è una bellezza e devo ancora provare la Trueno che ho vinto
Ho appena fatto il giro "infuocato" con la Veyron, che agonia e che macchina di merda...
Quando si stancheranno di mettere quella vergogna nei giochi d'auto?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Comunque i giri infuocati li odio... ho provato con la ZR1 e dende manco una curva sono riuscito a fare!
In compenso il campionato dove si vince la Trueno l'ho fatto da infamazzo power... bene o male sempre in prima fila con la Trueno, appena partito lo sbattevo a muro e stop non recuperava più easy win
Io li adoro, un paio di volte sono andato vicino anche a fare i record regionali
Ovviamente li adoro quando non mi danno dei cassoni americani ho delle balene europee
La Trueno l'ho vinta anche io
Provata in drift e rispetto alla Rx9 mi sembra troppo "ferma", quanti nm di coppia avrà? 2?
Boh mai guidata, ho provato una Mustang ma ha troppa coppia e risulta troppo poco gestibile, la Silvia DA fa esplodere le gomme dopo il primo giro, la RX-8 è il giusto mix per me poi ho fatto caso ieri che ha lo scarico diretto sul cofano
Commenta