Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Muahahah
    Il bello è che alcuni hanno cambiato il pre-order per MW2.5

    Steel Battalion
    http://www.gametrailers.com/video/tg...ttalion/721016
    Oltretutto sviluppato dai From Software, non lo sapevo


    http://www.mondoxbox.com/news/30151/...ove-scene.html
    Ultima modifica di Asto Delta; 17-09-2011, 11:02.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Bethesda ha annunciato che Rage è entrato in fase gold: lo sviluppo è quindi terminato e non ci resta che attenderne l'arrivo nei negozi il 7 ottobre. Per celebrare la cosa, è stato rilasciato un nuovo video mostrante i vari personaggi del gioco e una carrellata veloce delle location che visiteremo nel corso dell'avventura.

      Rage: An aggressive new video - YouTube


      altro preorder autunno a dir poco ricco di bella roba,portafoglio a dir poco alleggerito


      p.s.
      Ma il day one di gow 3 quando doveva essere?
      Ultima modifica di Isola; 17-09-2011, 11:26.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Porcaputtana a loro cmq, non possono far uscire 800 giochi tripla A nell'arco di un mese e mezzo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Porcaputtana a loro cmq, non possono far uscire 800 giochi tripla A nell'arco di un mese e mezzo
          sono i nuovi giochi che consumano poco?

          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Che ne dite del vault di gow 3?

            [SPOILER][/SPOILER]

            Molto tamarro in senso positivo ma il prezzo
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Sono troppo plasticosi, sanno veramente troppo di "posticcio"
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Sono troppo plasticosi, sanno veramente troppo di "posticcio"
                Visto dal vivo "sottoteca" il modello nero liscio e a livelli plasticosità è come la slim e non dà idea di "precarietà",però di questà mi convince poco l'applicazione laterale.
                Questa quella di battlefiled:


                http://www.calibur11.eu/catalog/product/gallery/id/24/


                carina anche questa:

                http://www.calibur11.eu/products/cal...lypse-face.htm


                la versione di gow "accesa"

                http://www.calibur11.co.uk/catalog/p.../21/image/126/
                Ultima modifica di Isola; 17-09-2011, 12:08.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://i54.tinypic.com/2lo6ni8.jpg[/qimg]
                  gVazie caVa
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Primo trailer "ingame" di BF3 su 360
                    Nulla da dire

                    Grafica ottima, direi molto simile a Bad Company 2 ma un pò più definitiva e mooooolto più realistica
                    Per avere gli anni che hanno, le console di questa generazione se ottimizzate al meglio riescono ancora a fare grandi cose

                    Battlefield 3 - Xbox 360 Operation Guillotine Gameplay Trailer - YouTube

                    Notare i suoni
                    ostia!mio da avere,nn al day one ma un po' piu' dopo
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Per la serie" Persone che Rosicano":Rob Dyer,vice presidente della divisione relazioni pubbliche di Sony Computer Entertainment America.

                      [SPOILER]Nonostante il nuovo prezzo di PlayStation 3, tuttavia, la console domestica più venduta ad agosto negli Usa rimane XBox 360. Microsoft annuncia, infatti, vendite per 308 mila unità in un mese, trainate soprattutto dagli ormai imminenti lanci di Gears of War 3 e Forza Motorsport 4.

                      "Credo che i dirigenti Microsoft stiano proteggendo una tecnologia inferiore", diceva qualche giorno fa Rob Dyer, vice presidente della divisione relazioni pubbliche di Sony Computer Entertainment America. "È bene ricordare che sulla console di Microsoft non è possibile avere contenuti con dimensione maggiore ai 9 GB per via dell'assenza del lettore Blu-ray".

                      Dyer ammette però che Microsoft continua a vendere un numero maggiore di console, e stima nel rapporto tra 1 a 1,6 la differenza tra il numero di PlayStation 3 vendute e il numero di XBox 360 vendute: quindi, per ogni PlayStation 3 venduta si vendono 1,6 XBox 360. Dyer, tuttavia, insiste sul fatto che PlayStation 3 sta andando molto bene sul lato software, e considera ogni rapporto inferiore a 1,6 positivo per il business PlayStation 3.

                      Mortal Kombat e Dante's Inferno a oggi sono due dei pochi giochi Tripla A che vendono complessivamente di più su PlayStation 3 con rapporti rispettivamente di 0,91 e di 0,93. Per Medal of Honor il rapporto torna a favore di XBox 360 con 1,2; e ciò si ripete con NBA 2K11, 1,2; L.A. Noire, 1,22; e Portal 2, 1,6.

                      "Microsoft spende molti soldi per avere un rapporto di esclusiva con Activision per i contenuti di espansione per i giochi della serie Call of Duty, che consente di avere su XBox 360 i DLC un mese prima che negli altri formati. Ma questo, se si considera la base installata di console, non dà un vantaggio nel numero di copie vendutevisto che il rapporto tra le copie vendute per XBox 360 e per PlayStation 3 è di 1,6", puntualizza Dyer. "Molti vedono XBox 360 come la piattaforma ideale per gli sparatutto, ma non siamo preoccupati. Abbiamo raggiunto un accordo con Electronic Arts che ci permetterà di avere Battlefield 1943 incluso nel disco di Battlefield 3, e questo renderà la versione PS3 preferibile rispetto a quella XBox 360".

                      Nonostante il gap accumulato da PlayStation 3 rispetto a XBox 360 nel numero di console vendute nel Nord America, la situazione torna a favore della console nipponica in Europa, dove continua ad essere venduta in volumi leggermente superiori rispetto a XBox 360. Recentemente, però, Microsoft ha annunciato di voler sovvertire questa tendenza e che ha piani per realizzare il sorpasso anche in Europa nel momento in cui saranno disponibili Gears of War 3, Forza Motorsport 4 e i titoli Kinect per la stagione natalizia.[/SPOILER]
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X