Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Che mi dite di SLEEPING DOGS [free roaming di Square Enix]?




    - - - Aggiornato - - -



    Su Amazon c'è una offerta sui microzozz point

    http://www.amazon.it/Xbox-Live-Card-...nr_435491031_1

    2100p a 19,90

    Col contatto che avevo avevo preso 4200p a 35,50..ma visto che dovrei andare in Posta a ricaricargli il postepay, preferisco spendere qualche euro di più

    per inciso..ho preso due 2100 punti, perchè Amazon il 4200 lo fa 42€......dafaq??
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      IN effetti i pannelli enormi sono "economici" rispetto a quelli piccoli in molti casi


      Su amazon.co.uk non la spediscono la lente poi vai su amazon.it e hai il prodotto inglese....dafaq? e il costo non è 15 purtroppo. Farò un giretto per trovarla a meno, tanto mi pare di aver capito che è la migliore
      Sono sicuro di averla presa lì...poi ti cerco il link preciso.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
        Affarone da trony fino al 15luglio col sottocosto xbox da 250gb a 169 euro...bellux è il tuo momento!!
        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Bellux, so buy it, NOT maybe!
        Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
        Le sto provando tutte...adesso deve comprarsi l'impianto stereo per casa.
        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Ma a cosa serveeeeeeeee, non sblocchi gli accivment con un impianto stereo!
        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        sto defficiente



        cmq al Saturn dove lavora lui hanno un 5.1 della Denon a 350


        e un 80" a 5500€ però si vede da dio....Quattron
        ma che cazzo volete da me
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          è colpa tua se non m'hanno regalato quell'80" ecco uffa quelle modanature da Clio IV erano irresistibili
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            cmq abordabilissimo quel tv da 80" .... prossimo anno me lo compro e lo metto come navigatore della mia Nuova "vintage" Clio4.
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Basta spam.

              Sleeping dogs non sembra male...a quanto lo vendono?? C'era qualcuno qui che aveva detto che lo comprava.
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Questa è per Pesmerga



                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Sleeping dogs esce il 17 agosto. In origine era true crime 3 e mi ispirava poco visti che i primi due non erano chissà che roba ma da quando è passato in mano a square mi interessa di più.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio



                    a dir la verità non è che abbia speso poi così tanto
                    L'half life 1 collection era 3€, worms 3,24€ e trine 2 3,70€ e might and magic 2,50€

                    Lascio qui questo video:

                    Ultima modifica di Pesmerga; 14-07-2012, 22:05.
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Finalmente sono arrivati i pistoni

                      Minecraft per 360 sta assomigliando sempre più alla versione per PC

                      - - - Updated - - -

                      Ah, i True Crimes non erano sicuramente dei capolavori ma io ci ho giocato veramente un sacco
                      Passavo le ore a rispondere alle chiamate della polizia e ricordo ancora lo sparare al rallentatore anche dalla macchina in corsa
                      Colpire il serbatoio della macchina che stai inseguendo e vederla piroettare in aria era sempre uno spettacolo

                      Secondo me questo prodotto si avvicinerà alla qualità di Just Cause 2 e ho deciso già da tempo di prenderlo
                      Non a prezzo pieno però
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X