annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    Steam
    e alora
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

http://www.mondoxbox.com/news/31758/...-per-oggi.html

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Adesso hanno rotto il cazzo però!

E prima il season pass di FM4 in sconto dopo UN dlc. Ora il season pass di Gears in sconto dopo UN dlc.

Ma cavolo, lo mettono in vendita PRIMA dell'uscita del gioco perchè così uno si compra subito a scatola chiusa i successivi dlc [e fanno intendere che ne usciranno parecchi...] invece di spendere un patrimonio, quindi facendo leva sulla fiducia del cliente che ha già pagato 40/70€ per il gioco e obbligando al tempo stesso a comprarlo prima dell'uscita del 1° dlc....e poi, quando ormai tutti [quelli col gioco preso al day-one] hanno il season pass, lo metti scontato??????

Cornuto e mazziato!

Vaffanculo, non je comprerò mai più un season pass di nessun gioco e, se me gira il cazzo, manco più un dlc.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

vabbè, fàmose dù risate..

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Adesso hanno rotto il cazzo però!

E prima il season pass di FM4 in sconto dopo UN dlc. Ora il season pass di Gears in sconto dopo UN dlc.

Ma cavolo, lo mettono in vendita PRIMA dell'uscita del gioco perchè così uno si compra subito a scatola chiusa i successivi dlc [e fanno intendere che ne usciranno parecchi...] invece di spendere un patrimonio, quindi facendo leva sulla fiducia del cliente che ha già pagato 40/70€ per il gioco e obbligando al tempo stesso a comprarlo prima dell'uscita del 1° dlc....e poi, quando ormai tutti [quelli col gioco preso al day-one] hanno il season pass, lo metti scontato??????

Cornuto e mazziato!

Vaffanculo, non je comprerò mai più un season pass di nessun gioco e, se me gira il cazzo, manco più un dlc.
            Cla, lo sanno anche i sassi che durante le feste natalizie fanno una marea di sconti ottimi, per una volta nella vita pur mangiandomi le mani ho fatto bene ad aspettare

E' una frase fatta ma nessuno ha obbligato nessuno a comprare un season pass prima.
            Io dovrei arrabbiarmi per aver comprato tutti i DLC di Fm3 per poi sapere che nella Ultimate a 12€ avrei avuto anche auto bonus? Mi sarei messo a comprare i DLC di fallout 3 sapendo di una GOTY [che poi ho cmq comprato]? Idem Borderlands e la lista è lunga
            Alla fine sono io che ho deciso di prenderli subito

Riguardo alle ultime 4 lettere, ti aspetto al varco al DLC di Skyrim
            -segue risata satanica-
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Obbligare l'ho scritto in corsivo apposta, ma di fatto è un obbligo: il season pass va comprato prima dell'uscita del primo dlc.

Non fa una piega.

Il discorso GOTY è diverso dal mettere un season pass in sconto dopo 1 mese e 1 dlc. Lo sai che la GOTY uscirà [Bioware a parte ] fra un annetto con tutti i dlc, quindi sta a te decidere se vuoi gioco e dlc subito o fra un po'.

Ripeto però...il season pass scontato dopo così poco tempo è una cattiveria nei confronti di chi ti ha dato dei soldi per una cosa che nemmeno ha.
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Il discorso GOTY c'entra cmq, perchè molte volte escono con del aggiunte/vantaggi che puoi averle solo comprandole, dopo che ovviamente tu hai già comprato a parte i DLC.
                E' sempre dare soldi in più rispetto a chi prenderà la il gioco GOTY per la prima volta e una GOTY non sempre esce e non c'è la sicurezza della sua uscita

Io sto ancora aspettando la GOTY di ME2 e Hot Pursuit, giochi che ho finito e dato dentro sicuro di ricomprarli in goty come per i loro predecessori...ovviamente le cose non stanno andando come avevo calcolato

Comunque non c'è nessun obbligo di comprarlo subito, infatti il Season Pass è disponibile per tutti ancora adesso e funziona in modo "retroattivo" senza problemi. Anche perchè il SP è già di suo uno sconto, ovviamente con "l'obbligo" di non poter scegliere i DLC che vuoi ma sempre di uno sconto si tratta

Cià che vengo due secondi sul live

Commenta

continuo a sostenere che m'hanno inculato i soldi

ps: ho glissato volontariamente sul dlc di Skyrim
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                    Se la prima era già un modello slim si altrimenti no..Cavo di trasferimento e via andare
                    la vecchia era del 2006
                    rotta, nememno si accende....come funziona questo cavo ?
                    link
                    grazie

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

grazie ragazzuoli.. mi sono sbibato entrambi i pass in offerta

Commenta

Sto operando...
                      X