annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Provata la Demo di Ace Combat:Assault Horizon,ottimi i dogfight con l'aereo,molto bello devo dire
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      oggi quelli di Shopto mi hanno spedito GOW3.

PS: Se prenoti GEARS OF WAR 3 entro le 12 del giorno Friday 16th of September 2011 garantiamo la ricezione del prodotto entro il giorno Tuesday 20th of September 2011. Se non ricevi l'ordine entro tale data accrediteremo sul tuo account ShopTo.Net un rimborso di £ 3.00

Termini e condizioni:
      13.This offer is only available for items shipped to United Kingdom addresses.
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Questo sarà un capolavoro, ne sono sicuro

http://www.gametrailers.com/video/tg...hainsaw/720911
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Io e Razer stiamo giocando con uno che si chiama "Asfalta Froci"
          Non dico altro

Notare che il Live non ti fa scrivere la parola "spiccia" ma puoi scrivere frocio
          confermo lo spiccia

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          Termini e condizioni:
          13.This offer is only available for items shipped to United Kingdom addresses.
          eh purtroppo è così

con Vanquish [che gioco ] bucarono riccamente il dayone, facendomi arrivare il gioco dopo quasi 2 settimane [da Zavvi]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          io oggi ho rigiocato a FM3, non sò se la cosa vi interessa
          ovvio che no

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          io ed asto abbiamo visto la foto.
          Scritto con un dispositivo mobile
          e manco questo ce enteressa
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

porcobio,tutti in palla per GOW3.....saro' normale a non averci mai giocato?
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Muahahaha
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ahahah epica. Cmq tutte le recensioni dicono che Gears 3 sia da pippa

http://uk.xbox360.ign.com/articles/119/1194638p1.html

Ultima modifica di 7evil; 16-09-2011, 20:37.

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                    ahahah epica. Cmq tutte le recensioni dicono che Gears 3 sia da pippa

http://uk.xbox360.ign.com/articles/119/1194638p1.html

[qimg]http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/119/1190910/gears-of-war-3-20110826101918324_640w.jpg[/qimg]
                    Lo dicono tutte ma per ora ,per la media recensioni,è il meno bello dei 3.Al momento la beltà della saga è a scalare.

http://www.metacritic.com/search/all...of+war/results

La stessa cosa accade ad Halo.Che sia perchè con ogni episodio scema il senso di "novità"?

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                    Se lo scrivi al WWF ti fanno specie in via d'estinzione
                    Ultima modifica di Isola; 16-09-2011, 22:00.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Non concordo che sia a scalare la saga di Gears, anzi
                      Il primo l'avrò giocato 3 volte al massimo, il due io l'ho rigiocato 7 volte, sia in coop sia da solo e come storia secondo me è un crescendo Di momenti epici che ricordo con piacere ce ne sono a bizzeffe:

[SPOILER]Il momento di Dom che trova Maria nel vuoto per quanto mi riguarda vale da solo il costo pieno del gioco
                      Vogliamo parlare del suicidio di Tai? Il sapere che la regina delle locuste "non è brutta al culo [cit.]" come si credeva? Jacinto che cade inondata dall'acqua? Il viaggetto finale su un Brumak?
                      [/SPOILER]

Pochi, pochissimi giochi rendono come Gears per intensità della storia
                      Ovviamente parlo dei primi due, appena finirò il 3 posterò le mie impressioni

Riguardo ad Halo...inutile dilungarmi, sapete che ho una adorazione colossale per ogni gioco di questa saga

Commenta

Sto operando...