annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Bella batosta con Portal 2 se si pensa che la versione per ps3 era sempre stata spaccia come la più appetibile grazie all'online in comune con quello delle versioni PC.
    Già ai tempi avevo detto che il cross tra pc e console è inutile, troppe differenze tra i controlli

La cosa di Battlefield 1943 all'inizio sembra una genialata ma mi domando a cosa serve spendere soldi per regalare un gioco come 1943 che oramai ha almeno un paio d'anni sulle spalle e ha un multy che per quanto ottimo già dopo l'uscita di Bad Company 2 si era svuotato parecchio.
    Con BF3 questa cosa, visto che il 99% lo prenderà per l'online, immagino non sarà d'aiuto...mi sembra un "regalo" che per quanto ottimo farà la polvere
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Poi ultimamente dopo i problemi avuti con il furto dei dati online........mah
      ho sempre visto la PS3 svantaggiata in molti frangenti,non vi e' mai stata una sudditanza psicologica e commerciale del tipo della serie di Halo;anke loro hanno avuto le loro esclusive con Resistance,Killzone Heavy Rain e GranTurismo 5 ,ma mai ad un livello tale.....certo compensano il discorso con i film in bluray ma oggigiorno tanti hanno gia' a casa un lettore del genere.....poi credo vi siano discorsi inerenti allo sviluppo di un gioco che,nella 360 puo' avvenire piu' facilmente facilitandone il livello qualitativo e quantitativo....
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
        Poi ultimamente dopo i problemi avuti con il furto dei dati online........mah
        ho sempre visto la PS3 svantaggiata in molti frangenti,non vi e' mai stata una sudditanza psicologica e commerciale del tipo della serie di Halo;anke loro hanno avuto le loro esclusive con Resistance,Killzone Heavy Rain e GranTurismo 5 ,ma mai ad un livello tale.....certo compensano il discorso con i film in bluray ma oggigiorno tanti hanno gia' a casa un lettore del genere.....poi credo vi siano discorsi inerenti allo sviluppo di un gioco che,nella 360 puo' avvenire piu' facilmente facilitandone il livello qualitativo e quantitativo....
        Imho un pò troppo un frullato......le saghe sparatutto sono inferiori a quelle di 360?si,halo e gow sono meglio di resistance e Killzone anche se KZ ha alcune cartucce ottime.Ma dire che la saga di gt non ha una sudditanzauscito gt5 impennate le vendite... Heavy rain non è ,purtroppo,una saga ma vale da solo il prezzo di una ps3.Uncharted è la migliora saga del genere di sempre.Ps3 paga sopratutto il dazio,ma è lunga ancora la strada e non esiste solo il mercato USA...,dei multi non a livello,di strategie commerciali troppo spesso basate sulla superbia e di Ms che in generale da xbox a 360 ha fatto un salto di qualità enorme sulla qauntità e la qualità del software.Fosse solo questione di "saghe" non sarebbe bastato solo Halo imho visto che la sony ha in mano saghe milionarie dai tempi di ps2.

Sul fatto sviluppo è più pigrizia/poco interesse a fare un buon lavoro che reale difficoltà della ps3 ormai.Gli ultimi tool di viluppo sono anni luce lontani da quelli iniziali,anche se ancora più costosi di quelli MS a quanto sò.(Fossi in sony e una sh mi facesse un porting sfigato invece che lavora su una "mia" versione farei ricca la yakuza a suon di omcidi su commisione)Ci sono titoli esclusivi che fanno vedere quanto ps3 sia poco sfruttata ,purtroppo.
        Ultima modifica di Isola; 17-09-2011, 15:15.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Imho un pò troppo un frullato......le saghe sparatutto sono inferiori a quelle di 360?si,halo e gow sono meglio di resistance e Killzone anche se KZ ha alcune cartucce ottime.Ma dire che la saga di gt non ha una sudditanzauscito gt5 impennate le vendite... Heavy rain non è ,purtroppo,una saga ma vale da solo il prezzo di una ps3.Uncharted è la migliora saga del genere di sempre.Ps3 paga sopratutto il dazio,ma è lunga ancora la strada e non esiste solo il mercato USA...,dei multi non a livello,di strategie commerciali troppo spesso basate sulla superbia e di Ms che in generale da xbox a 360 ha fatto un salto di qualità enorme sulla qauntità e la qualità del software.Fosse solo questione di "saghe" non sarebbe bastato solo Halo imho visto che la sony ha in mano saghe milionarie dai tempi di ps2.

Sul fatto sviluppo è più pigrizia/poco interesse a fare un buon lavoro che reale difficoltà della ps3 ormai.Gli ultimi tool di viluppo sono anni luce lontani da quelli iniziali,anche se ancora più costosi di quelli MS a quanto sò.(Fossi in sony e una sh mi facesse un porting sfigato invece che lavora su una "mia" versione farei ricca la yakuza a suon di omcidi su commisione)Ci sono titoli esclusivi che fanno vedere quanto ps3 sia poco sfruttata ,purtroppo.
          e' probabile come dici un fatto di strategie,sony e' sul mercato consollistico da una vita,MS si e' buttata solo un paio di anni fa,ma ha dalla sua una esperienza nel campo informatico non da poco e questo come dicevi,gli ha dato possibilita' di sviluppare un prodotto valido.....e' anke vero il fatto che determinati "titoloni" siano piu' godibili da vedere e giocare sulla 360 piuttosto che sulla PS3......x GT5 ok,ma allora compro la PS3 solo x quello?e' vero cmq che e' un titolo con i contromaroni acidi,ma di certo a mio parere cio' non giustifica l'acquisto di quella determinata consolle......
          X via dei tool credo sia come dici pigrizia,certo che e' probabile che vi sia un guadagno netto maggiore dalle vendite di un determinato gioco x una determinata piattaforma e questo porta magari i programmatori a rendere + appetibile(con differenze magari infinitesimali,magari no)un titolo su una piattaforma a discapito dell'altra......
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
            e' probabile come dici un fatto di strategie,sony e' sul mercato consollistico da una vita,MS si e' buttata solo un paio di anni fa,ma ha dalla sua una esperienza nel campo informatico non da poco e questo come dicevi,gli ha dato possibilita' di sviluppare un prodotto valido.....e' anke vero il fatto che determinati "titoloni" siano piu' godibili da vedere e giocare sulla 360 piuttosto che sulla PS3......x GT5 ok,ma allora compro la PS3 solo x quello?e' vero cmq che e' un titolo con i contromaroni acidi,ma di certo a mio parere cio' non giustifica l'acquisto di quella determinata consolle......
            X via dei tool credo sia come dici pigrizia,certo che e' probabile che vi sia un guadagno netto maggiore dalle vendite di un determinato gioco x una determinata piattaforma e questo porta magari i programmatori a rendere + appetibile(con differenze magari infinitesimali,magari no)un titolo su una piattaforma a discapito dell'altra......
            No per gt 5 no,per HW o il remake hd di ico/sotc imho si.Usata e vecchia ovviamente. Ma comunque come non si prende una ps 3 solo per gt5 non si prende solo per forza ,direi che sotto questo aspetto i due racing si equivalgono.Per quanto bello forza e simpatico gt5 nessuno dei due da solo vale l'acquisto di una console.Ribadisco una cosa già ampiamente detta,imho questa generazione è la prima che invece che "viverla" dietro una barricata (ms/sony/N) vale la pena viverla col piede in due scarpe.E più il tempo passa più i prezzi dell'usato si abbassano meno ha senso "portare una sola bandiera".Contando solo le eslcusive molti multi invece che "da avere" diventano scelte secondarie.

Si certo il discorso "perchè investire a fare una versione ps3 che tanto vende meno quando posso fare un porting" ha sicuramente una grande importanza....anche perchè dopo anni che la console che tirava era quella meno "amichevole" per i programmatori penso sia un "sollievo" ora lavorare meno per ottenere di più
            Ultima modifica di Isola; 17-09-2011, 16:11.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Cazzo allora sono l'unico che si è comprato la X solo per FM3 ahahahahaha poi ovviamente gli altri giochi vengono dopo! Però principalmente l'acquisto l'ho fatto per quel gioco!
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

In MW2 in una stanza di Dominio un regazzino si è messo a frignare dicendo "cattivi mi ha avete ucciso 3 volte di fila ", tutta la stanza si è messa a percularlo in coro per ore "NUOOOOOOO POVERO NUOOOOOOOO" muahahah sto morendo
                Mai visto 11 persone che ne prendono in giro una sola
                Ultima modifica di Asto Delta; 17-09-2011, 19:56.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  In MW2 in una stanza di Dominio si è messo a frignare dicendo "cattivi mi ha avete ucciso 3 volte di fila ", tutta la stanza si è messa a percularlo in coro per ore "NUOOOOOOO POVERO NUOOOOOOOO" muahahah sto morendo
                  Mai visto 11 persone che ne prendono in giro una sola
                  c'è crudeltà nel mondo
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    c'è crudeltà nel mondo
                    Problem Bontà d'animo?

Commenta

Per chi è interessato... Appena presi gow3 limited al Saturn di parco Leonardo, era l'ultima limited, ma delle standard hanno una parete piena!
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X