annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

aggiustata per la seconda volta la 360 dai 3 led rossi

ha durato 1 anno pari pari giorno più giorno meno....
    ho guardato ora e il kit lo comprai il 22/11/2010
    mi sò veramente rotto
    l'altro giorno installai l'aggiornamenti e poco dopo...tac eccoli sti maledetti

ora visto che le ventole così come sono messe fanno poco e niente, ho provato a girarle e la cosa cambia di molto..
    l'aria fresca arriva ai dissapatori...e arriva parecchia
    ma così il convogliatore dell'aria non ci stà
    voi avete messo mani sulle ventole ??
    qualcosa studierò

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

dipende dove e come la posizioni la consolle ... io la tengo stesa e mai avuto problemi ( solo la day one dopo 3 anni mi ha dato il RRoD e in 2 settimane sostituita in garanzia con una nuova )

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

la tengo anche io stesa si, è tutta aperta nel senso che è senza case...naturalmente quando non è accesa la copro ecc per non prendere la polvere
        questa quando si ruppe per la prima volta, la garanzia era già scaduta..poi la riparai e ha durato 1 anno
        questa è vecchiotta... 07/02/06

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
          la tengo anche io stesa si, è tutta aperta nel senso che è senza case...naturalmente quando non è accesa la copro ecc per non prendere la polvere
          questa quando si ruppe per la prima volta, la garanzia era già scaduta..poi la riparai e ha durato 1 anno
          questa è vecchiotta... 07/02/06
          Osti, decisamente vecchiotta
          E' ancora una della prima serie o sbaglio?

Cmq secondo me va a "bucio de culo" e basta, per dirla alla francese
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Battlefield vs Call of Duty - Live Action - YouTube

Muahahahaha
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Osti, decisamente vecchiotta
              E' ancora una della prima serie o sbaglio?

Cmq secondo me va a "bucio de culo" e basta, per dirla alla francese
              non ha nemmeno la presa hdmi
              ed è stata pure sfruttata parecchio
              ora vediamo quanto dura con la seconda riparazione

Commenta

aggiustata per la seconda volta la 360 dai 3 led rossi

ha durato 1 anno pari pari giorno più giorno meno....
                ho guardato ora e il kit lo comprai il 22/11/2010
                mi sò veramente rotto
                l'altro giorno installai l'aggiornamenti e poco dopo...tac eccoli sti maledetti

ora visto che le ventole così come sono messe fanno poco e niente, ho provato a girarle e la cosa cambia di molto..
                l'aria fresca arriva ai dissapatori...e arriva parecchia
                ma così il convogliatore dell'aria non ci stà
                voi avete messo mani sulle ventole ??
                qualcosa studierò
                slim nel mobile,non pulita maniacalmente ma con due ventole da pc posate sopra che "tirano" maggiormente fuori l'aria calda e 4 tacchetti di legno per tenerla un dito sollevata.Perfetta,solo un pò rumorosa perchè le ventole interne sono sicuramente un pò polverose/ogni tanto ci butto su l'aspirapolbere ma nn può far miracoli,malgrado maratone e lunghe sessioni quotidiane.La fat in camera la uso poco e non ha particolari accorgimenti .
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  slim nel mobile,non pulita maniacalmente ma con due ventole da pc posate sopra che "tirano" maggiormente fuori l'aria calda e 4 tacchetti di legno per tenerla un dito sollevata.Perfetta,solo un pò rumorosa perchè le ventole interne sono sicuramente un pò polverose/ogni tanto ci butto su l'aspirapolbere ma nn può far miracoli,malgrado maratone e lunghe sessioni quotidiane.La fat in camera la uso poco e non ha particolari accorgimenti .
                  io c'ho messo 3 ventole usb..che erano di un supporto di rialzo per i portatili
                  ma sò piccole fanno poco
                  le ventole del pc come le hai collegate ?

Commenta

io c'ho messo 3 ventole usb..che erano di un supporto di rialzo per i portatili
                    ma sò piccole fanno poco
                    le ventole del pc come le hai collegate ?
                    Tra di loro con due striscioline di plastichetta trasparente e poi alimentatore collegato alla spina.Un mio amico ha la mia stessa soluzione ma con in più una ventola oversize da case sotto la console.

p.s.

le mie due sopra sono da 80mm
                    Ultima modifica di Isola; 24-10-2011, 14:42.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

http://www.videogame.it/grand-theft-...ft-auto-v.html

Commenta

Sto operando...
                      X