annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    Dici in termini di giocatori online ?
    ma no, in termini di gioco, qualità dell'online e delle modalità e della "fisica" del titolo stesso...Halo non si batte l'equilibrio tra armi e armature è sublime
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ma no, in termini di gioco, qualità dell'online e delle modalità e della "fisica" del titolo stesso...Halo non si batte l'equilibrio tra armi e armature è sublime
      Oddio si però un po' troppo surreale per me,è indubbio che l'online sia fatto bene,la Bungie appena sa di qualche bug fa di tutto per sistemarlo il più velocemente possibile (almeno ai tempi in cui ci giocavo per gli obb),le modalità si sono fatte bene e divertenti ma nulla di che,personalmente preferisco le classiche CTF,TDM,DM ecc.

Preferisco altri sparatutto più "reali" non di fantascienza diciamo,non solo Cod ma anche i vari Battlefield,Medal of Honor ecc.

Gusti.
      Ultima modifica di VeiRoN; 11-10-2011, 15:09.

Commenta

è un dato di fatto

MW è molto arcade sotto certi punti di vista
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ho modificato il post sopra,ho aggiunto la mia opinione personale.

Cmq non mi interessano i discorsi questo è migliore di quello,è imbattibile ecc,a me piace ci gioco e basta,fare una classifica mi importa poco.

E un dato di fatto che su alcuni aspetti è migliore,bug,cura dei dettagli ecc,sono cose oggettive quindi ok.
          Ultima modifica di VeiRoN; 11-10-2011, 15:20.

Commenta

si parlava di paragoni tra giochi...
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

si parlava di paragoni tra giochi...
              Capito.

MW è MOLTO arcade pure troppo.

Cmq è uscito Rage,a me da l'impressione di essere la versione migliorata di Borderlands,non ci ho ancora giocato ma devo prenderlo a breve,dal trailer mi è piaciuto molto,sopratutto per il fatto che sia in co-op.
              Ultima modifica di VeiRoN; 11-10-2011, 15:39.

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                Capito.

MW è MOLTO arcade pure troppo.

Cmq è uscito Rage,a me da l'impressione di essere la versione migliorata di Borderlands,non ci ho ancora giocato ma devo prenderlo a breve,dal trailer mi è piaciuto molto,sopratutto per il fatto che sia in co-op.
                Avendoli,imho se si cerca un gioco co op ,tra le ultime uscite è più interessante Dead Island di rage.Però nel globale Rage tutta la vita. anche se in generale best game delle ultime uscite Dark Soul,un autentico fap game per Giocatori veri (g maiuscola non a caso....)

Leggendo le recensioni invece scopro ora che il remake di crysis è monco del multiplayer.ma per il resto,con le ovvie castrazioni visive ,a quanto leggo han fatto un ottimo lavoro
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  idem, nn cambia nulla. saranno le nuove protezioni anti pirateria
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  No è un aggiornamento che prepara la consolo alla nuova dashboard che dovrebbe arrivare il mese prossimo

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Avendoli,imho se si cerca un gioco co op ,tra le ultime uscite è più interessante Dead Island di rage.Però nel globale Rage tutta la vita. anche se in generale best game delle ultime uscite Dark Soul,un autentico fap game per Giocatori veri (g maiuscola non a caso....)

Leggendo le recensioni invece scopro ora che il remake di crysis è monco del multiplayer.ma per il resto,con le ovvie castrazioni visive ,a quanto leggo han fatto un ottimo lavoro
                  Rage, Dark Souls, Dead Island e Crysis 1 saranno miei sicuramente
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Appena preso Mass Effect 2,vediamo un po' come è.

Commenta

è un dato di fatto

MW è molto arcade sotto certi punti di vista
                      appunto dicevo bistrattato poiche' c'e' la guerra ora nei vari blog e forum tra MW3 e Battlefield 3......cmq e' sempre questo il discorso;chi vuole l'arcade si becca MW3,chi vuole il realismo puro si becca Battlefield 3
                      Cmq c'e' poco da dire,la saga di MW e le storie di Soap ci hanno tenuti bene o male attaccati allo schermo....
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...