annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ufffff ma porca drojah!

Ci sono duke nukem a 12€ e deus ex a 25€ su gameplay.co.uk ma non sono multilingua!
    Per duke fottesega, ma per deus ex che due coglionzi!
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Battlefield 3: 'Vehicles Gameplay' Trailer - YouTube

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        Ufffff ma porca drojah!

Ci sono duke nukem a 12€ e deus ex a 25€ su gameplay.co.uk ma non sono multilingua!
        Per duke fottesega, ma per deus ex che due coglionzi!
        Per duke è un punto a favore visto che il duca senza la lingua originale non rende per niente.Il gioco di per se è carino ma moooooooooolto carente; per 12 euro però ci sta
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Datemi un aereo e vi apriro' la strada alla vittoria
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Ciao Ragazzi, vorrei prendermi la 360 esclusivamente per Forza Motorsport
            che versione da acquistare mi consigliate?
            da non spendere tanto visto che la utilizzerei esclusivamente per questo gioco (on-line compreso)

Grazie!
            - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
            - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
            - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
            - In cerca ---> ???

Commenta

Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
              da non spendere tanto visto che la utilizzerei esclusivamente per questo gioco (on-line compreso)

Grazie!
              In giro adesso vi sono molte offerte x la slim,in bundle magari con qualke gioco(GOW3....),non so se sia il caso di aspettare qualke mese,magari esce il bundle con FM4.....
              Cmq buttati sulla slim,disco fisso da 250 gb e altre migliorie rispetto alla prima versione....calcola che nuova la puoi trovare a 200 euri,usata meno....
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Grazie!
                Se ti serve solo per quel gioco e non vuoi HD DVD,Kinect e ste cose qui puoi prendere anche quella base che costa di meno,calcola che la Slim (l'ultima è uscita è più costosa insieme all'Elite) su Ebay è a 200E e 250 per l'Elite,quindi se prendi l'altra quella bianca starai sui 150 anche meno,prendila con l'hard disk da 60 GB però che con quello da 20 (non mi ricordo di preciso) non ci fai nulla.

Ultima modifica di VeiRoN; 16-10-2011, 12:10.

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                  Se ti serve solo per quel gioco e non vuoi HD DVD,Kinect e ste cose qui puoi prendere anche quella base che costa di meno,calcola che la Slim (l'ultima è uscita è più costosa insieme all'Elite) su Ebay è a 200E e 250 per l'Elite,quindi se prendi l'altra quella bianca starai sui 150 anche meno,prendila con l'hard disk da 60 GB però che con quello da 20 (non mi ricordo di preciso) non ci fai nulla.

meh io la sconsiglio la versione base

Poi alla fine giocherà ad altro, scaricherà una demo e i 4 gb della base sono praticamente 0, non potrebbe neanche installare completamente forza 4, vale la pena spendere 50€ in più (e forse neanche) e prendere quella da 250gb. (anche perchè comprare l'hd dopo viene più del doppio)
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ok ragazzi,
                    ora vedovo su ebay.. la slim nera 250gb 199,90 compreso spedizione è buono?
                    ripeto che per motivi di tempo ed altro la userei esclusivamente per giocarci a FM.
                    quindi quella da 4gb sono insufficienti per un gioco?
                    - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                    - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                    - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                    - In cerca ---> ???

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                      In giro adesso vi sono molte offerte x la slim,in bundle magari con qualke gioco(GOW3....),non so se sia il caso di aspettare qualke mese,magari esce il bundle con FM4.....
                      Cmq buttati sulla slim,disco fisso da 250 gb e altre migliorie rispetto alla prima versione....calcola che nuova la puoi trovare a 200 euri,usata meno....
                      è già uscito

ok ragazzi,
                      ora vedovo su ebay.. la slim nera 250gb 199,90 compreso spedizione è buono?
                      ripeto che per motivi di tempo ed altro la userei esclusivamente per giocarci a FM.
                      quindi quella da 4gb sono insufficienti per un gioco?
                      decisamente si,non ci stà neanche il gioco installato.Per solo un gioco tanto vale che ti prendi una fat,il modello vecchio,usata con HD da 20gb e spendi decisamente meno di 199 euro
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X