annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

m'è svampato il Live mi dice che s'è verificato un errore

vabbè..poco male che stavo staccando
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      lava meglio di quella vecchia?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

E' svampato a tutti
        Magari, troppi download della demo di Forza 4

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        lava meglio di quella vecchia?
        -asto fa finta di nulla-

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

chiaramente troppa gente online...con Gears e Forza4

ci sono i server in modalità Yao Ming
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

http://www.mondoxbox.com/recensione/...ark-souls.html

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/dark-souls

fap fap
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

http://support.xbox.com/en-CA/xbox-live-status

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ma cazzo ho acceso apposta per scaricare la demo!!!!
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

ora funziona .. me pare.. appena acceso e s'è collegato tutto

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Si si ora funziona
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      ora funziona .. me pare.. appena acceso e s'è collegato tutto
                      Yep, poco fa mi sono fatto 3 giri in modalità rivale con la Zonda, e constatando che ho perso anche quella poca manualità che avevo, ho chiuso tutto

Aspettero il gioco completo per ricominciare dal basso

PS Mentivo, ho fatto anche qualche giro vandalico con l'M5, e si, il fumo è già meglio così...Non oso immaginare un trenino di 4-5 elementi giù per il fujimi

AH spruz

Commenta

Sto operando...