annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
    nuovo trailer x MW3:
    http://multiplayer.it/notizie/94205-...attaforma=x360

azz dal vedere sembra buona la campagna single player
    Bel video,almeno la campagna dovrebbe essere una garanzia,mi piace il fatto che sia ambientata in diversi Stati Europei,almeno un po' di luoghi differenti.

Azz sto sperando davvero che ci sia una missione simile a quella "Nascosto" di Cod4,adoro quella missione è quella che mi è piaciuta di più tra tutti i Cod usciti.
    Ultima modifica di VeiRoN; 10-10-2011, 23:51.

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
      Bel video,almeno la campagna dovrebbe essere una garanzia,mi piace il fatto che sia ambientata in diversi Stati Europei,almeno un po' di luoghi differenti.

Azz sto sperando davvero che ci sia una missione simile a quella "Nascosto" di Cod4,adoro quella missione è quella che mi è piaciuta di più tra tutti i Cod usciti.
      anke se la saga di MW e' sempre stata bistrattata,rimane sempre un gran bel VG e' bello come dici tu il discorso della variazione dei luoghi
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Bistrattata no dai
        Mw1 ha segnato un'epoca ma in un mondo videoludico dove tutto sempre insoddisfatti di tutto, oramai COD col fatto di non cambiare di una virgola da quasi 10 anni è diventato il bersaglio principale

Per me COD, soprattutto i MW, devono rimanere uguali per sempre
        Con campagne al limite dall'essere un enorme film d'azione all'online arcade ma frenetico
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

per chi gioca a gow3:
          http://www.angolodifarenz.it/2011/10...-3/#more-12798

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
            anke se la saga di MW e' sempre stata bistrattata,rimane sempre un gran bel VG e' bello come dici tu il discorso della variazione dei luoghi
            Cod è lo specchio dell'attuale mondo dei vg,per quello ,giustamente, c'è chi lo bistratta.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Bistrattata no dai
              Mw1 ha segnato un'epoca ma in un mondo videoludico dove tutto sempre insoddisfatti di tutto, oramai COD col fatto di non cambiare di una virgola da quasi 10 anni è diventato il bersaglio principale

Per me COD, soprattutto i MW, devono rimanere uguali per sempre
              Con campagne al limite dall'essere un enorme film d'azione all'online arcade ma frenetico
              Ma infatti secondo me Cod4 rimane il gioco migliore per il mutiplayer online tra tutti i Cod ...

Su MW3 hanno detto che si riferiranno al 4 per fare un multiplayer il più bilanciato possibile,speriamo.
              Ultima modifica di VeiRoN; 11-10-2011, 12:03.

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                Ma infatti secondo me Cod4 rimane il gioco migliore per il mutiplayer online tra tutti i Cod ...
                e nonostante tutto viene dopo l'online di Gears...che viene dopo quello di Battlefield...che viene dopo quello di Halo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  e nonostante tutto viene dopo l'online di Gears...che viene dopo quello di Battlefield...che viene dopo quello di Halo
                  Dici in termini di giocatori online ?
                  Ultima modifica di VeiRoN; 11-10-2011, 12:08.

Commenta

aggiornamento della console in corso

e..

Logo Xbox 720 compare in un film

Della futura console di Microsoft non si sa ancora nulla, ma per la prima volta è apparso il logo di "Xbox 720" nel film di fantascienza "Real Steel" con protagonista Hugh Jackman, uscito nelle sale oscure statunitensi proprio lo scorso week-end

I lungometraggi sono spesso stati utilizzati dalle grandi multinazionali per lanciare prodotti o veicolare spot pubblicitari e a sorpresa il logo dell' Xbox 720 ha fatto per la prima volta la sua comparsa nel nuovo film di fantascienza "Real Steel". Il nuovo lungometraggio con protagonista Hugh Jackman è uscito nelle sale statunitensi lo scorso fine settimana e arriverà da noi il 25 novembre. Il logo appare in buona compagnia quale sponsor di un evento sportivo all'interno del film e ciò che colpisce è che delle nuova console di Microsoft non si sa ancora nulla e in realtà nessuno sapeva se il successore dell'Xbox 360 si sarebbe effettivamente chiamato Xbox 720.

A questo punto non ci sono più dubbi: l'Xbox 720 arriverà e il nome - nonché il logo - sono confermati. Resta ora da capire quando, visto che Microsoft sembra già aver dato il via alla campagna promozionale!

Di seguito il trailer del film, in cui a 47 secondi appare in secondo piano il logo Xbox 720:

Xbox 720 Advertisement! | Logo caught on Real Steel Hit Back Trailer | Official [HD 1080] - YouTube

http://www.avmagazine.it/news/sorgen...film_6579.html
                    Ultima modifica di pegaso650; 11-10-2011, 14:28.
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

idem, nn cambia nulla. saranno le nuove protezioni anti pirateria
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X