annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

amazon.it
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      amazon.it
      ma è localizzato in qualche maniera? con quei codici ridicoli per esempio?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Parlando di amazon "nostrano" se non volete attendere troppo ma non farvi rapinare dai prezzi assurdi,gow3 "solo" 50 euro.

http://www.amazon.it/Gears-War-3-DVD...ef=pd_sim_vg_1
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

50 nuovo...ottimo!!

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            ma è localizzato in qualche maniera? con quei codici ridicoli per esempio?
            Onestamente non sò,lo prendo li perchè la limited pc stà a 42 con la spedizione gratuita e mi arriva subito.Se lo ordinassi uk sò già che con gli amici bastardi che ho rosicherei troppo nell'attesa

p.s.

anche la versione 360 ha un prezzo accettabile:

http://www.amazon.it/Battlefield-3-L...5670543&sr=1-3
            Ultima modifica di Isola; 10-09-2011, 17:03.
            sigpic

Commenta

[qimg]http://chzragecomics.files.wordpress.com/2011/09/rage-comics-that-guy-zelda-or-whatever.jpg[/qimg]

tanto continuerai a giocare a Black Ops anche con Battlefield drogato!

cmq rispondete, brutti luridoni

che c'è Zavvi che m'ha mandato un codice per un 10% di sconto e vorrei usarlo
              Ma non ci penso proprio
              Sto giocando a COD perchè non ho un altro multy sul quale buttarmi ma appena BF3
              Anzi appena arriva GOW3 "ciao ciao bambinaaaaaa" a Black Ops
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Onestamente non sò,lo prendo li perchè la limited pc stà a 42 con la spedizione gratuita e mi arriva subito.Se lo ordinassi uk sò già che con gli amici bastardi che ho rosicherei troppo nell'attesa

p.s.

anche la versione 360 ha un prezzo accettabile:

http://www.amazon.it/Battlefield-3-L...5670543&sr=1-3
                Alla fine, con lo sconto, B3 m'è venuto 40€ spaccati se è localizzato ciccia, basta che funzioni se non riuscissi ad accedere all'online glielo rimando indietro

X ASTO!

sentiti responsabile per sti 40€ che ho speso galeotto fu il video e chi lo postò
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

ecco, i soliti Ranzani della domenica
                  vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre bene!
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Ah cmq la cosa divertente in tutto questo è che Zavvi m'ha mandato una mail con oggetto "We miss you"

dopo Vanquish non ho preso nulla da loro, e ogni tanto mi mandano sconti vari [però spendendo tipo 45 pound di roba ]

che bravi
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

X ASTO!
                      sentiti responsabile per sti 40€ che ho speso galeotto fu il video e chi lo postò
                      Allora anche Isola è galeotto quanto me Immagino quanto si sentirà in colpa
                      Quasi quanto me immagino
                      Ultima modifica di Asto Delta; 10-09-2011, 18:25.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...