annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ah ok, capisco. Beh, per essere sicuro ne prendo una da 32gb...
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

L'Xbox riconosce chiavette fino a 16gb
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          si, devi prima " formattarla " dall'xbox in modo che venga riconosciuto come suo supporto .. la puoi anche lasciare collegata ... quando fai l'istallazione del gioco ti chiede su quale supporto salvare .. tieni conto che fm4 completo dovrebbe tenere quasi 8giga senza i DLC.. e puoi benissimo istallare gioco e pacchetti sulla chiavetta e il salvataggio del profilo sulla memoria interna..
          Quindi si può salvare l' intero gioco sull' HD e non usare più il dischetto?

Commenta

Catch me! - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
              Quindi si può salvare l' intero gioco sull' HD e non usare più il dischetto?
              ti serve sempre il disco per far partire il gioco .. dopo carica tutto diretto dall'hd

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                [qimg]http://chzragecomics.files.wordpress.com/2012/02/rage-comics-when-did-she-get-hot.png[/qimg]

[SPOILER]Oltretutto se ricordo bene nel primo io la facevo crepare sempre [/SPOILER]

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

[SPOILER]Oltretutto se ricordo bene nel primo io la facevo crepare sempre [/SPOILER]

No sul serio,che gioco di m,certe cose che succedono non hanno assolutamente senso.

Commenta

Che ci devi fare
                    Io so solo che il mio rapporto odio/amore ora pende molto di più sull'odio

DARK SOULS IN 30 SECONDS - YouTube

True Story

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      ti serve sempre il disco per far partire il gioco .. dopo carica tutto diretto dall'hd
                      vedo che nn sono l'unico che installa i giochi su hdd! ma ogni tanto capita anche a voi che vada a scatti? soprattutto a fine gara quando sta salvando ?

ps: ma unreal? che ne dite?
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Sto operando...