annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Radical Entertainment chiude i battenti

Un'altra brutta notizia per il mondo dei videogiochi, che mostra ancora di più come il modello di business tradizionale vada morendo. Radical Entertainment, lo sviluppatore dei due Prototype, ha chiuso i battenti, probabilmente in seguito alle vendite non eccezionali del secondo capitolo recentemente uscito.
    Lo ha annunciato Rob Bridgett, l'audio designer della società, twittando: "RIP Radical Entertainment 1991-2012.", quindi la notizia è stata confermata da diverse fonti di Kotaku.
    Activision ha risposto alle richieste di chiarimenti di Kotaku, confermando la chiusura di Radical con il seguente comunicato:
    "Although we made a substantial investment in the Prototype IP, it did not find a broad commercial audience. Radical is a very talented team of developers, however, we have explored various options for the studio, including a potential sale of the business, and have made a difficult conclusion through the consultation process that the only remaining option is a significant reduction in staff. As such, some employees will remain working for Radical Entertainment supporting other existing Activision Publishing projects, but the studio will cease development of its own games going forward."
    Sostanzialmente viene confermata la tesi espressa a inizio notizia, ovvero che il fallimento è dovuto agli scarsi risultati di vendita di Prototype 2. Alcuni dipendenti saranno assorbiti in altri progetti di Activision, ma per altri non c'è stato nulla da fare.

Onestamente mi dispiace,i due prototype non sono capolavori ma comunque validi.

- - - Aggiornato - - -

o.t.

ottima offerta di fine settimana su steam

http://multiplayer.it/notizie/105307-warhammer-40000-space-marine-la-serie-warhammer-ultrascontata-per-tutto-il-fine-settimana-su-steam.html?piattaforma=x360
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sega chiude buona parte degli uffici in Europa

Una ritrutturazione pesante, per così dire, è in corso nella divisione europea di Sega, con la chiusura di diversi uffici disposta dal publisher nipponico.

A causa di questa riorganizzazione, che comprende uno spostamento di forze sullo sviluppo di titoli dedicati alla distribuzione in digitale, verranno chiusi gli uffici in Francia, Germania, Spagna, Australia e Benelux, sostanzialmente tagliando in maniera netta l'organico in forze sul territorio europeo. In preparazione di questa manovra, Sega ha già stipulato accordi di distribuzione nel Vecchio Continente con Germania, Svizzera, Austria e Spagna, mentre Level03 Distribution e 5 Star Games si occuperanno di Benelux e Australia rispettivamente, a partire dal primo luglio 2012.

Secondo quanto riportato dal comunicato stampa, tutti gli altri territori continueranno ad andare avanti con l'organizzazione stabilita, in collaborazione anche con Koch Media, Level03 e 5 Star, tutti sotto la supervisione dei SEGA Europe Headquarters di Londra, che rimarranno regolarmente in attività. "La compagnia beneficerà di una chiara impostazione concentrata sul business digitale e anche sui prodotti confezionati e siamo sicuri che questo ci porterà verso un futuro di successo", ha affermato Jurgen Post, COO di SEGA Europe.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

W la Crisi!

Commenta

Su amazon.it ci sono in offerta il Gold 12 mesi a 34,90 e 1200 MSP a 19,90. Sono solo 1-2€ in più dei vari venditori di codici.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
            Su amazon.it ci sono in offerta il Gold 12 mesi a 34,90 e 1200 MSP a 19,90. Sono solo 1-2€ in più dei vari venditori di codici.
            Ottimi prezzi!

Commenta

io sò coperto fino al 2014
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Livello 9 Skyrim addio mondo

Commenta

dulichcauvong 4 Admin!

Commenta

Il crollo inarrestabile dell'industria videoludica

http://multiplayer.it/articoli/10537...deoludica.html

"..La stima media attuale è che per ogni dollaro speso nella produzione di un gioco, cinque finiscano nella promozione........."

Assurdo
                    Ultima modifica di Isola; 02-07-2012, 14:14.
                    sigpic

Commenta

E' semplice, basta moltiplicare per 5 il prezzo di un gioco e si va in pareggio con i costi di promozione

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X