annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Storm Warning - YouTube

Day 1 Studios + Trailer con un robot = nuovo Machwarrior?

Vi prego ditemi di si
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      E' fatto veramente bene quel retro lancer!
      E' fatto veramente bene quel retro!
      Scritto con un dispositivo mobile
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

omg non si può sentire la voce ita di duke

e c'è un obiettivo per la prima volta che usi gli steroidi "la colazione dei campioni"
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Mega64: DLC THE GAME - YouTube
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Halo Anniversary, 24.90 euro, nuovo, al Mediaworld...

Ora resterà incellophanato 2 settimane, ma l'occasione meritava.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              omg non si può sentire la voce ita di duke
              e c'è un obiettivo per la prima volta che usi gli steroidi "la colazione dei campioni"

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
              Halo Anniversary, 24.90 euro, nuovo, al Mediaworld...

[qimg]http://29.media.tumblr.com/tumblr_lltzgnHi5F1qzib3wo1_400.jpg[/qimg]

Ora resterà incellophanato 2 settimane, ma l'occasione meritava.
              Cavoli! Settimana prossima vado a prenderlo anche io
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ragazzi, sulla Xbox 360 da 4gb posso giocare con Forza 4 installandolo e usarla per mediaset premium? Ci va la kinect? Non mi interessano altri giochi o altre info. Grazie.
                Un mio amico dice che ci vuole quella da 250gb per poter giocare col gioc installato sull'hard disk.
                Ultima modifica di Vito tuning; 19-02-2012, 14:24.
                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

puoi usare benissimo una chiavetta usb da 8gb ( io ce l'ho così infatti ) o da 16gb

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Quindi io posso prendere la Xbox360 da 4gb e salvare il gioco su una penna usb da "tot" gb? Basta che prima di giocare la inserisco e la riconosce?
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

si, devi prima " formattarla " dall'xbox in modo che venga riconosciuto come suo supporto .. la puoi anche lasciare collegata ... quando fai l'istallazione del gioco ti chiede su quale supporto salvare .. tieni conto che fm4 completo dovrebbe tenere quasi 8giga senza i DLC.. e puoi benissimo istallare gioco e pacchetti sulla chiavetta e il salvataggio del profilo sulla memoria interna..

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X