annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

mah penso che tutti qua i giochi che si usano di più li abbiano istallati eh..

fm4 scatta di solito quando fa fatica a uploadare il risultato di gara.. per il resto mai avuto problemi ne con la fat ne con la slim nuova

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Grazie delle info.
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
        vedo che nn sono l'unico che installa i giochi su hdd! ma ogni tanto capita anche a voi che vada a scatti? soprattutto a fine gara quando sta salvando ?

ps: ma unreal? che ne dite?
        Scatta, appena tagli il traguardo, quando aggiorna online le classifiche salvando sia il tempo che il ghost [a prescindere se sia un tempo da classifica o no]
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ragazzi chi lo prende questo?

[youtube]VnfH6Z46NDc?hd=1[/youtube]

ho provato la demo ieri sera ed è spettacolare... costa solo 80msp è un gioco indy

Commenta

Qual è lo spacciatore di abbonamenti Gold più conveniente attualmente? Mi scade domani e me ne ero dimenticato

C'è il blockbuster di Ostia che sta chiudendo e svende tutto al 50%, peccato che l'ho scoperto dopo 3 settimane, ormai sono rimasti solo una 20ina di giochi per la 360 I giochi usati stanno a 5€!!
            Ultima modifica di osmosis; 20-02-2012, 10:58.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio

ho provato la demo ieri sera ed è spettacolare... costa solo 80msp è un gioco indy
              se non occupa troppo lo piglio

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

45 Mb se non ricordo male...

Commenta

ricorda molto questo del commodore 64

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Carino
                    Stasera la provo anche io
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Scatta, appena tagli il traguardo, quando aggiorna online le classifiche salvando sia il tempo che il ghost [a prescindere se sia un tempo da classifica o no]
                      ah ecco.... ora mi torna chiaro... è normalissimo

quasi quasi stasera lo scarico

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                      Qual è lo spacciatore di abbonamenti Gold più conveniente attualmente? Mi scade domani e me ne ero dimenticato

C'è il blockbuster di Ostia che sta chiudendo e svende tutto al 50%, peccato che l'ho scoperto dopo 3 settimane, ormai sono rimasti solo una 20ina di giochi per la 360 I giochi usati stanno a 5€!!
                      hai pm osmosis!

ma nessuno mi ha detto cosa ne pensa di unreal su xbox
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Sto operando...