Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

e' uscito dal prossimo Halo: red dead redemption... ?

Commenta

MUAHAHAHAHA
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=TGnNl...em-uploademail

Ne ha per tutti...ma il vero disagio arriva alla fine.
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio

imho come la maggior parte dei suoi video il vero disagio è lui... prima si lamenta che kratos è sempre la stessa roba e poi voleva l' ennesimo sprintel cell uguale a se stesso.. mi ricorda una versione videoludica e giovane di Pino Scotto,non si ride con lui si ride di lui
          Ultima modifica di Isola; 22-06-2012, 15:13.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

http://www.g4tv.com/thefeed/blog/pos...om-dreamworks/

con tutte le saghe che ci sono....
            Ultima modifica di Isola; 22-06-2012, 17:03.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio

Geniale come al solito
              I tempi comici di Farenz sono assurdi

Cmq non concordo su almeno metà dei punti
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sto giocando a vanquish, che jic2 e' un po' troppo da "concentrazione" in sto periodo: ma sapete che e' veramente gradevole?
                preso al buio, m'e' andata di culo... bello, difficile in giusto, molte opzioni, le combo zingare, nemici vari...

Commenta

vanquish è uno dei giochi più sottovalutati di questa generazione imho
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

devo dire che qualsiasi gioco che non e' proseguimento di un brand gia' straconosciuto non fa granche' numeri...
                    deusex m'e' piaciuto moltissimo, eppure non ha venduto sto granche'... vanquish e' ottimo... dead island idem, molto bello.... ma tanto son tutti a giocare a cod...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      vanquish è uno dei giochi più sottovalutati di questa generazione imho
                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      devo dire che qualsiasi gioco che non e' proseguimento di un brand gia' straconosciuto non fa granche' numeri...
                      deusex m'e' piaciuto moltissimo, eppure non ha venduto sto granche'... vanquish e' ottimo... dead island idem, molto bello.... ma tanto son tutti a giocare a cod...
                      quoto

Alla lista propio perchè finiti di fresco aggiungerei anche de blob 2 e chaterine.
                      Ultima modifica di Isola; 22-06-2012, 19:47.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X