Ne ha per tutti...ma il vero disagio arriva alla fine.
imho come la maggior parte dei suoi video il vero disagio è lui... prima si lamenta che kratos è sempre la stessa roba e poi voleva l' ennesimo sprintel cell uguale a se stesso.. mi ricorda una versione videoludica e giovane di Pino Scotto,non si ride con lui si ride di lui
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Ne ha per tutti...ma il vero disagio arriva alla fine.
Geniale come al solito
I tempi comici di Farenz sono assurdi
Cmq non concordo su almeno metà dei punti
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
sto giocando a vanquish, che jic2 e' un po' troppo da "concentrazione" in sto periodo: ma sapete che e' veramente gradevole?
preso al buio, m'e' andata di culo... bello, difficile in giusto, molte opzioni, le combo zingare, nemici vari...
vanquish è uno dei giochi più sottovalutati di questa generazione imho
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
devo dire che qualsiasi gioco che non e' proseguimento di un brand gia' straconosciuto non fa granche' numeri...
deusex m'e' piaciuto moltissimo, eppure non ha venduto sto granche'... vanquish e' ottimo... dead island idem, molto bello.... ma tanto son tutti a giocare a cod...
devo dire che qualsiasi gioco che non e' proseguimento di un brand gia' straconosciuto non fa granche' numeri... deusex m'e' piaciuto moltissimo, eppure non ha venduto sto granche'... vanquish e' ottimo... dead island idem, molto bello.... ma tanto son tutti a giocare a cod...
quoto
Alla lista propio perchè finiti di fresco aggiungerei anche de blob 2 e chaterine.
sigpic
Commenta