Quanto costa? Dal trailer sembra figo...a CS ho perso ore di vita in passato.
[qimg]https://i.chzbgr.com/completestore/12/8/10/LgkIoKAYHUC8EO-jEdlAwg2.jpg[/qimg]
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
devi approfittare dei blackout :| altrimenti è impossibile
muhauhuahua Veyron
(s)fortunatamente da me non capitano quasi mai... si ma mi vedi online te? son sempre lì attaccato ho passato le 300 ore di gioco e trovo sempre qualcosa da fare!!! ormai giro per skyrim che senza guardare la mappa so già più o meno dove sono... è devastante tutto ciò... mi sogno draghi di notte!! pensa che ho creduto pure di averne visto uno mentre pescavo!! vabbè vuoi il caldo e il vino rosso però...
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta