annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

- - - Aggiornato - - -

Commenta

GTAV..dafuq
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
        Quanto costa? Dal trailer sembra figo...a CS ho perso ore di vita in passato.
        [qimg]https://i.chzbgr.com/completestore/12/8/10/LgkIoKAYHUC8EO-jEdlAwg2.jpg[/qimg]
        Idem

Cmq il costo dovrebbe essere 1200mp

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
        [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/5118722_460s_v3.jpg[/qimg]

- - - Aggiornato - - -

[qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/5122653_460s.jpg[/qimg]

^2
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sembra ci sia qualità
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Non mi gusta il fatto che al 99% dovrò spendere altri soldi
              eh vabbe',100 piu' 100 meno(euri)
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

...per chi di voi ci avesse giocato...
                mi dite per piacere come avete fatto a staccarvi da skyrim?? è peggio di una droga caxxo!!!
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

devi approfittare dei blackout :| altrimenti è impossibile

muhauhuahua Veyron
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Skyrim a 31€ da Amazon.co.uk

Ovviamente è in inglese

http://www.amazon.co.uk/The-Elder-Sc...S7190ECQQNKB6Q
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      devi approfittare dei blackout :| altrimenti è impossibile

muhauhuahua Veyron
                      (s)fortunatamente da me non capitano quasi mai... si ma mi vedi online te? son sempre lì attaccato ho passato le 300 ore di gioco e trovo sempre qualcosa da fare!!! ormai giro per skyrim che senza guardare la mappa so già più o meno dove sono... è devastante tutto ciò... mi sogno draghi di notte!! pensa che ho creduto pure di averne visto uno mentre pescavo!! vabbè vuoi il caldo e il vino rosso però...
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X