Sconti del 75% fino al 25 giugno per alcuni Games of Demand
Microsoft ha annunciato nuovi sconti relativi ad alcuni Games of Demand proposti al pubblico online, fino al 25 del mese corrente, all'allettante ribasso addirittura del 75%: vediamo nel dettaglio la lista completa:
Bionic Commando - 75% sconto
Blazing Angels: Squadrons of WW II – 75% sconto
Bolt – 75% sconto
Bomberman Act: Zero – 75% sconto
Piovono polpette – 75% sconto
Conan – 73% sconto
Dark Void – 75% sconto
Facebreaker – 75% sconto
Kameo – 75% sconto
Meet the Robinsons – 75% sconto
Open Season – 75% sconto
Perfect Dark Zero – 75% sconto
Prince of Persia – 73% sconto
Rockstar Table Tennis -75% sconto
SEGA Superstars Tennis – 75% sconto
Surf’s Up – 75% sconto
Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter – 75% sconto
Tornado Outbreak – 75% sconto
Virtua Tennis 2009 – 75% sconto
Viva Pinata Animals – 75% sconto
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta