annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ha ragione Asto

cmq davvero..un paio de minuti mica è la PS3
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Uff stasera non so a cosa giocare
      Ero partito con forza ma mi son ricordato che ho altri 700 giochi da iniziare/finire/scartare
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Fatto serata nottate e prime luci del mattino vista l'ora su Max payne 3.Inizialmente scettico perchè mi mancavano le atmosfere cupe dei primi due la malinconia per la mancanza è durata il tempo delle prime due missioni(14 in tutto)e poi è stato amore.Bella la storia,narrata bene anche se non originalissima.Cosa secondaria ma che non si butta mai via a differenza dei primi due non dura il tempo di una scorreggia.Il taglio fumettoso dei primi lascia spazio a una regia e una narrazione più similare a un buon film action.Dopo molto rivedere un protagonista che non autorigenera la salute è stato piacevole anche se le bestemmie non si sono risparmiate visto che a tratti (giocato e finito a difficle)è abb tosto.Se non avete giocato i primi due una bella letta su wiki prima di giocarlo fà apprezzare maggiormente la storia.o.t. un grazie a rockstar che per il pc non si è limitata a un mero porting ma ha sfornato una grafica ottima che tra le altre cose non richiedere pc di fascia alta per riuscire a giocarlo che sia una gioia per gli occhi).Qualche pecca nella fisica ,a volte gli avversari sembra siano stati colpiti da una bomba più che da una pistolettata visti i voli che fanno,un pò di pop up anche coi setting massimi,mi sono mancate bombe a mano e molotov.Bello il doppiaggio(solo in inglese sottotitolato) e le musiche.Alcune situazioni sanno di "già visto...".Imho Grafica 8,5 (gli dei volessero usassero questo motore grafico per gta 5)sonoro 8 longevita 8 ( a difficile 13 ore che visto il trand dei giochi action e i precedenti non è male)storia e narrazione 8,5 giocabilità 8 I.A:7,5 Fisica 7 .Come optional c'è anche una modalità multyplayer ma personalmente non mi interessa .
        Ultima modifica di Isola; 21-06-2012, 06:00.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Isola ma il motore grafico non è lo stesso di GTA4, aggiornato per RDR e ora per Max Payne?

Alla fine ieri sera ho rispolverato il buon Dark Soul ripartendo da zero...che il Dio dei Videogame mi aiuti
          Oltretutto l'ho iniziato usando il "piromane"...Oh God Why non l'ho usato per la prima partita?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            traduzione
            Dice: "Se hai una Xbox ma non puoi giocare xkè sei cosi sfigato da averla bannata probabilmente non meriti di aver traduzioni su questo 3d caro Alex Bellux"

Commenta

http://www.youtube.com/watch?feature...v=5HA-mjt2y2k#!
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Finalmente millato quel gioiellino di Catherine (ventata di aria fresca in panorama ludico sempre più standardizzato,ora che costa poco imho è un must buy ) ma vista la fatica e la difficoltà nel farlo vorrei almeno 2500/3000 punti

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Isola ma il motore grafico non è lo stesso di GTA4, aggiornato per RDR e ora per Max Payne?

Alla fine ieri sera ho rispolverato il buon Dark Soul ripartendo da zero...che il Dio dei Videogame mi aiuti
                Oltretutto l'ho iniziato usando il "piromane"...Oh God Why non l'ho usato per la prima partita?
                Si è l'evoluzione massima di quello di gta4/ RDR ma se avessero detto che era nuovo di pacca imho non si faticava a crederlo,quando son passato da giocare sul monitor a giocare sul pana son rimasto cosi Gta 4 con le texture "uberfichette" non ha comunque la stessa pulizia d'immagine e vivacità.Penso questa evoluzione sia il canto del cigno di questo motore grafico prima di quello nuovo basato su direct 11 anche per le console e che oltre su console non riusciranno a spremerlo molto di più,ben contento se R mi smentirà
                ma che cazz
                Ultima modifica di Isola; 21-06-2012, 14:02.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Magnum ecstasy!
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

muahhaha

i cereali Grunt sono una chicca
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X